Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Sarà come dici ma a me queste quotazioni delle azioni ....non mi dicono niente di positivo anche sui prossimi bond in emissione

Dicevo che delle azioni mi interessa poco perché il grosso dell'investimento è nei bond, vecchi e nuovi...l'azione è un qualcosa in più assegnato agli obbligazionisti su cui non faccio troppo conto (come per tutte le azioni può andare molto bene o molto male)
Poi sono d'accordo con te che queste quotazioni non sono un buon segnale, anche se con una diluizione del vecchio equity del 95% a favore del nuovo ci può stare un movimento così violento

Sarà come dici ma a me queste quotazioni delle azioni ....non mi dicono niente di positivo anche sui prossimi bond in emissione

Premetto che ho letto distrattamente il file che ha gentilmente allegato Peppo Maradona.

Ma vedo emesse quasi 1578 mln di azioni classe A ad un prezzo di 0.02 euro rispetto alle attuali 84,5 mln che hanno chiuso a 0,059 euro.
E 16316 mln di azioni classe B emesse al prezzo di 0.002 euro rispetto alle 703,5 mln attualmente in circolazione al prezzo di 0,025.

Quindi mi paiono normali botte da -70%

Premetto che ho letto distrattamente il file che ha gentilmente allegato Peppo Maradona.

Ma vedo emesse quasi 1578 mln di azioni classe A ad un prezzo di 0.02 euro rispetto alle attuali 84,5 mln che hanno chiuso a 0,059 euro.
E 16316 mln di azioni classe B emesse al prezzo di 0.002 euro rispetto alle 703,5 mln attualmente in circolazione al prezzo di 0,025.

Quindi mi paiono normali botte da -70%
In realtà dell'apertura alla chiusura hanno anche recuperato quindi vista la diluizione al 95% direi che è andata a bene.
Secondo me dandogli un po' di tempo saranno un buon affare anche le azioni

azioni e bond senior caricati, manca il bond NM

abengoa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto