Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

diciamo che fino a quando gli azionisti sono disposti a fare adc e le banche si fanno sotto con i consorzi di garanzia tutto e' ok

confesso di non capire i prezzi cosi' bassi delle "lunghe" , non mi e' mai capitato di vedere adc in corso con quotazioni a 50 sulla scadenza 3 anni .
pare di essere in una bisca

Concordo con te. 2016 a 90 2018 a 60 (prezzo otc di tardo pomeriggio)

Sono proprio queste quotazioni a lasciarmi perplesso. Mi aspettavo un rimbalzo maggiore. Probabilmente il mercato non si fida ancora o ritiene le misure insufficienti o poco realistiche come realizzazione. Anche la vendita di asset è notevole. Non è che resta una scatola vuota? Questo rimbalzo moscio mi fa riflettere e aspettare

Ultima modifica:
Concordo con te. 2016 a 90 2018 a 60 (prezzo otc di tardo pomeriggio)

prezzi purtroppo piu' bassi, 54 forse meno per la 2018 e 46 per la 2019

Sono proprio queste quotazioni a lasciarmi perplesso. Mi aspettavo un rimbalzo maggiore. Probabilmente il mercato non si fida ancora o ritiene le misure insufficienti o poco realistiche come realizzazione. Anche la vendita di asset è notevole. Non è che resta una scatola vuota? Questo rimbalzo moscio mi fa riflettere e aspettare

dici bene, prezzi mosci per aver messo in campo un adc, niente da fare, se si rimane dentro abengoa la puzza di fregatura e' sempre presente

Prezzi

La 2016 trada incorporando un possibilita' di default bassa. Tra parentesi sembra che abbiano detto che ne rimborseranno EUR 375m nel 2016

Il resto della struttura invece trada prezzando una potenziale ristrutturazione.

Ultima modifica:
La 2016 trada incorporando un possibilita' di default bassa. Tra parentesi sembra che abbiano detto che ne rimborseranno EUR 375m nel 2016

Il resto della struttura invece trada prezzando una potenziale ristrutturazione.

cat io mi arrendo, trovare un verso ad abengoa e' fuori dalle mie possibilita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto