Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Questi si sono impegnati anche le mutande! Qualcuno sa i prezzi di oggi della Greenfield?

mutande e calze
indicativo 39,5/42,5
la greenfield e' quella che era risalita meno ed e' quella che aveva sofferto meno nell' ultima discesa

p.s.
se dovessi entrare adesso su abengoa da bingo boy , comprerei la 2018

Sempre da bingo boys ti chiedo come mai la 2018 e non la 2019 che ad oggi è quella che costa meno e visto che un rischio recovery ci potrebbe essere ? Premetto che sono solo sulla 2016 confidando che la richiamino prima della scadenza

Sempre da bingo boys ti chiedo come mai la 2018 e non la 2019 che ad oggi è quella che costa meno e visto che un rischio recovery ci potrebbe essere ? Premetto che sono solo sulla 2016 confidando che la richiamino prima della scadenza

Perche pensi questo?

Io credo andra a regolare scadenza...:benedizione:

ciao fra
e' vero, se si cade e si compra la 2018 si cade da piu' in alto ma la differenza in figure tra le 2 ad oggi e' di circa 10 (forse un filo meno)
nell' ultima risalita lo spread tra le 2 era arrivato a 20
i.e. la 2018 ha un ytm superiore del 30% alla greenfield adesso (con scadenza simile)

sul discorso richiamo anticipato per la 2016 non ci ho capito un granche'...
con il cash incassato dall' adc potrebbero semplicemente ricomprarle a mercato sotto 100 no?

Ultima modifica:
ciao fra
e' vero, se si cade e si compra la 2018 si cade da piu' in alto ma la differenza in figure tra le 2 ad oggi e' di circa 10 (forse un filo meno)
nell' ultima risalita lo spread tra le 2 era arrivato a 20
i.e. la 2018 ha un ytm superiore del 30% alla greenfield adesso (con scadenza simile)

sul discorso richiamo anticipato per la 2016 non ci ho capito un granche'...
con il cash incassato dall' adc potrebbero semplicemente ricomprarle a mercato sotto 100 no?

ciao captain!
da quello che ho visto io la 2019 si vende sui 39 scarsi, ma la 2018 si compra a quasi 53.. calcolato su 100.000 euro sono 14k da metterci in piu.. fossero 43 e 50 ci potrei fare un pensiero, ma cosi no... anche perche nei momenti piu bui hanno fatte entrambe un minimo tra 22 e 26, indipendentemente da scadenza cedola o altro

in realtà se le cose vanno bene, si va alla grande per entrambe le emissioni
se vanno male, meglio avere quella in cui si è speso meno

ciao captain!
da quello che ho visto io la 2019 si vende sui 39 scarsi, ma la 2018 si compra a quasi 53.. calcolato su 100.000 euro sono 14k da metterci in piu.. fossero 43 e 50 ci potrei fare un pensiero, ma cosi no... anche perche nei momenti piu bui hanno fatte entrambe un minimo tra 22 e 26, indipendentemente da scadenza cedola o altro

in realtà se le cose vanno bene, si va alla grande per entrambe le emissioni
se vanno male, meglio avere quella in cui si è speso meno

ciao npnp
in effetti non ho consigliato uno switch tra le 2 che costerebbe caruccio (13 figure) ma se dovessi entrare oggi entrerei sulla 2018 , tra gli ask delle due emissioni ci sono circa 10 figure di scarto
chiaro che come abbiamo sempre detto, se le cose si mettono male, meno si paga meglio e'....
dita incrociate

ciao npnp
in effetti non ho consigliato uno switch tra le 2 che costerebbe caruccio (13 figure) ma se dovessi entrare oggi entrerei sulla 2018 , tra gli ask delle due emissioni ci sono circa 10 figure di scarto
chiaro che come abbiamo sempre detto, se le cose si mettono male, meno si paga meglio e'....
dita incrociate

Non so ancora perché l'ho fatto...
Forse un misto di avidità, se le cose vanno bene, e una sensazione di un recovery più alto rispetto alla Greenfield, se le cose vanno male...
Cmq sia fatto switch tra la Greenfield 2019 e la Abengoa 2018
Venduto a 39,56
Comprato a 50,50

Ultima modifica:
Buone news:
UPDATE 1-Abengoa turns to hedge fund for new margin loan
30/10/2015 09:45 RSF
(Updates with background, detail throughout)
By Robert Smith
LONDON, Oct 29 (IFR) - Abengoa has raised a new US$130m margin loan from a UK hedge fund, after repaying a larger US$200m bank facility.

The Spanish energy company has theoption to borrow up to US$130m from a new two-year margin loan provided by Talos Capital Limited, a filing to the US Securities and Exchange Commission showed on Thursday.

Talos provided the loan on October 22, according to the filing. Abengoahas pledged 14.2m shares of Abengoa Yield as collateral, which is around 14% of the US-listed yieldco's share capital.

The loan demonstrates that Abengoa still has access to financing in the run up to its 50m capital raise, although it has hadto turn to non-bank lenders.

Talos Capital Limited is an investment vehicle of UK hedge fund TCI Fund Management, a high-profile fund run by Chris Hohn who is best known for activist investment.

Abengoa also confirmed in the filing that it has repaid a US$200m two-year margin loan it took out just four months ago.

IFR reported last Friday that a UK regulatory filing dated October 15 indicated the loan had been paid in full.(news)
Bank of America Merrill Lynch provided theprevious margin loan, which was initially backed by 14m of Abengoa Yield shares.

This was subsequently increased to 16.5m after the growing crisis at Abengoa and souring sentiment in the yieldco sector battered the US firm's share price.(news)
(Reporting by Robert Smith; Editing by Alex Chambers)
Keywords: ABENGOA LOAN/
Titoli correlati a questa news: ABENGOA -A- ABG.MC (News, Quotazione), ABENGOA YIELD ABY.O (News, Quotazione),
News precedenteNews successivaElenco news

Azioni A e B in rialzo di circa il 10%

Non so ancora perché l'ho fatto...
Forse un misto di avidità, se le cose vanno bene, e una sensazione di un recovery più alto rispetto alla Greenfield, se le cose vanno male...
Cmq sia fatto switch tra la Greenfield 2019 e la Abengoa 2018
Venduto a 39,56
Comprato a 50,50

a me pare che hai trovato bei prezzi (ripeto, incrociamo le dita....)
adesso ask operativo 2018 51,5

Users who are viewing this thread

Back
Alto