Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

se la premessa fosse stata "io sono negativo su questo titolo" il resto del discorso mi sarebbe stato piu' chiaro....
ammetto non tutto chiaro:lol:

dimenticavo, preso un lotto stamattina di greenfield su francoforte a 40
Ciao Harlock, sono positivo nel senso che imho vedo una grande opportunità di acquisto anche perchè viste le ultime notizie mi pare remota la possibilità di un non rimborso per la 2016. Apprezzo molto anche la tua logica di acquistare i titoli con duration più lunga a prezzo stracciato perchè anche in caso di ristrutturazione o taglio del debito il rimborso sarà sicuramente superiore a 40, per come la vedo io hai solo da guadagnare! :up:

Ciao Harlock, sono positivo nel senso che imho vedo una grande opportunità di acquisto anche perchè viste le ultime notizie mi pare remota la possibilità di un non rimborso per la 2016. Apprezzo molto anche la tua logica di acquistare i titoli con duration più lunga a prezzo stracciato perchè anche in caso di ristrutturazione o taglio del debito il rimborso sarà sicuramente superiore a 40, per come la vedo io hai solo da guadagnare! :up:

se il prezzo e' stracciato lo sapremo purtroppo dopo

Non è necessariamente una cattiva notizia, aspettiamo...

pare buona perche' i prezzi sembrano tendere al rialzo
pagano una fee ai bondholder convertibili in cambio di una modifica al periodo di conversione ?
Abengoa :: Shareholders and Corporate Governance :: Fixed income, bonds and debt evolution within secondary market :: Bonds detail and evolution on the markets :: 2017 convertible bonds
Conversion period:Notes are convertible at the option of the holder from the date falling 41 days following the Closing Date and prior to the close of business on the 9th Trading Day prior to maturity or, on any early redemption, prior to the close of business on the 9th Trading Day prior to the date set for redemption.
Subject to the Cash Settlement Election (as described in the terms and conditions of the Notes (the "Terms and Conditions"), the Notes will convert into existing Shares and/or, once the New Issue Requirements have been met, new Shares.

Users who are viewing this thread

Back
Alto