Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Qui c'è poco da digerire. Spero solo che stasera dicano anche qualcosa di buono, sulle dismissione, o richiamo 2016 (che dicevano avrebbero fatto con la presentazione dei conti) o sull'entrata del cavaliere bianco

Diranno che hanno parecchi contratti da realizzare, ma che non hanno i soldi per farlo, se solo avessero avuto più trasparenza nei mesi scorsi oggi forse farebbero meno fatica a ricevere aiuti, la mia paura ovviamente è che di punto in bianco presentino il conto ai bondholders

Venduta in loss la Greenfield 2019 a 42,30
E con fatica. .. nessuno faceva prezzo

Tengo la 2018 (denaro a 54)

Bravo Captain che ha venduto e monetizzato. .
È impossibile restare cassettisti (se non per disperazione con prezzi alti) con sta ciofeca. .. ogni giorno una notizia diversa! !

Ultima modifica:
Non ne potevo più di notizie diverse ogni giorno.. Adesso sembra che stiano per uscire con un rosso di oltre UN MILIARDO di euro. .. e che l' entrata del nuovo socio non sia ancora ufficiale perché è condizionata ad avere un ulteriore finanziamento di 1500 MILIONI da parte delle banche!.. ma chi mai darà 1500 milioni a questi qua? ...
Rimango dentro la 2018 perché cmq è una società grossa e strategica per la Spagna e quindi spero in una soluzione positiva alla fine..

Ho letto che per il rilascio di questo ennesimo mega prestito, hanno messo di mezzo anche lo stato. Spero che l'importanza e le dimensioni di questa società facciano la differenza, se lo stato la considera d'interessa nazionale qualcosa può smuovere. Resto dentro con un lotto di 2019 e uno di 2016

Suave, mari magno turbantibus aequora ventis
e terra magnum alterius spectare laborem;
non quia vexari quemquamst iucunda voluptas,
sed quibus ipse malis careas quia cernere suavest.

Che spettacolo abengoa ,se andate a rivedere la greenfield in un giorno di follia ai primi di settembre era incredibilmente arrivata a 60 ,io vendetti quel giorno,in perdita .in 2 mesi e mezzo non ho avuto modo di pentirmene.:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto