Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

leggo che si parla di allungamento del debito... Dubito pero' non ci sara' un taglio. Per la cronaca sono incastrato sulla 2020 -_-'

(PS buongiorno a tutti, arrivo dall' "altro" forum)

Taglio pressochè certo, allungamento non si sa...è chiaro che un allungamento dovrebbe diminuire la % del taglio...

Io la parola allungamento non l'ho vista da nessuna parte. Prego tutti di citare sempre le fonti in momenti così delicati per non ingenerare convinzioni sbagliate grazie

Io la parola allungamento non l'ho vista da nessuna parte. Prego tutti di citare sempre le fonti in momenti così delicati per non ingenerare convinzioni sbagliate grazie

Secondo me l'amico esprimeva una opinione personale….anch'io non ho letto nulla in proposito…..anche se l'opinione è verosimile.

La ristrutturazione del debito (e che debito!) può assumere tantissime forme e non ce n'è una + giusta o + probabile...dipende tutto dagli accordi che si possono trovare tra debitore e creditori (soprattutto le Banche) e dal peso che la politica vuole assumere nella vicenda...

Ancora notizie su chi tratta per i bonistas. Mi sembrano abbiano messo in campo dei veri avvoltoi
http://www.elconfidencial.com/empresas/2015-11-27/los-acreedores-de-abengoa-se-ponen-en-manos-del-mayor-liquidador-del-mundo_1107933/

Users who are viewing this thread

Back
Alto