Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Ma parlando del bond 2016 come spiegate il rimbalzo avvenuto in poche ore da 59 a 81?

81 e' lo stesso prezzo del venezuela 2016
cioe' il mercato a questo prezzo giudica alla pari le possibilita' di rimborso dei due emittenti
vediamo che succede ma per adesso non c' e' da stare allegri
giustamente cat inserisce sempre dei "forse"

81 e' lo stesso prezzo del venezuela 2016
cioe' il mercato a questo prezzo giudica alla pari le possibilita' di rimborso dei due emittenti
vediamo che succede ma per adesso non c' e' da stare allegri
giustamente cat inserisce sempre dei "forse"
Si ma credo che il pubblico del Venezuela sia molto più ampio rispetto a quello che segue bond hy. Penso che in questo campo bastino un paio di persone con alti volumi che ti fanno scendere o alzare la quotazione.

Si ma credo che il pubblico del Venezuela sia molto più ampio rispetto a quello che segue bond hy. Penso che in questo campo bastino un paio di persone con alti volumi che ti fanno scendere o alzare la quotazione.

Abengoa è in mano ai fondi, la parte più grossa mi pare la abbia in mano Aberdeen. il debito del Venezuela, invece, è in pancia a mezzo mondo

Abengoa è in mano ai fondi, la parte più grossa mi pare la abbia in mano Aberdeen. il debito del Venezuela, invece, è in pancia a mezzo mondo
Esatto proprio per questo il prezzo del Venezuela penso sia molto più indicativo della stato di salute dell'emittente piuttosto che Abengoa o altri hy in mano a "tre gatti" Che possono fare il bello e il cattivo tempo.

Ultima modifica:
Ho provato ad approfondire la questione Abengoa.
Senza particolare successo.

Non avete mai pensato di costruire una posizione shortando l'azione e longando i bond ?

Abengoa ha una trasparenza nei conti e nella gestione pari a 0. L'ex amministratore si è dimesso qualche mese fa dicendo che stava male, e invece è entrato in Blackrock che sta shortando proprio Abengoa a manetta....

Users who are viewing this thread

Back
Alto