Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Novembre 2021 #2 è un buon metodo anche questo ma tu hai già la brace sotto e non serve
a323109 Trafficante 6 Novembre 2021 #3 Robydamatt ha scritto: è un buon metodo anche questo ma tu hai già la brace sotto e non serve Clicca per allargare... Quella è di ieri
Robydamatt ha scritto: è un buon metodo anche questo ma tu hai già la brace sotto e non serve Clicca per allargare... Quella è di ieri
titano Forumer storico 6 Novembre 2021 #4 Oltre ai pallet ci hai messo pure gli zoccolini di casa nella stufa ?
a323109 Trafficante 6 Novembre 2021 #5 titano ha scritto: Oltre ai pallet ci hai messo pure gli zoccolini di casa nella stufa ? Clicca per allargare... Sono cassette di ortaggi fornite agratis dal ristorante locale. Sfuttiamo tutto
titano ha scritto: Oltre ai pallet ci hai messo pure gli zoccolini di casa nella stufa ? Clicca per allargare... Sono cassette di ortaggi fornite agratis dal ristorante locale. Sfuttiamo tutto
Cugino Bo Forumer attivo 6 Novembre 2021 #6 a323109 ha scritto: Metodo Corona Dall'alto Clicca per allargare... Minchia, pero' ti servono 3 cubetti. Col mio sistema basta un quarto di cubetto.
a323109 ha scritto: Metodo Corona Dall'alto Clicca per allargare... Minchia, pero' ti servono 3 cubetti. Col mio sistema basta un quarto di cubetto.
a323109 Trafficante 6 Novembre 2021 #7 Cugino Bo ha scritto: Minchia, pero' ti servono 3 cubetti. Col mio sistema basta un quarto di cubetto. Clicca per allargare... Ormai mia moglie sa che siamo in gain
Cugino Bo ha scritto: Minchia, pero' ti servono 3 cubetti. Col mio sistema basta un quarto di cubetto. Clicca per allargare... Ormai mia moglie sa che siamo in gain
Cugino Bo Forumer attivo 6 Novembre 2021 #8 a323109 ha scritto: Ormai mia moglie sa che siamo in gain Clicca per allargare... Mai dichiarare i gain alle mogli, solo i loss
a323109 ha scritto: Ormai mia moglie sa che siamo in gain Clicca per allargare... Mai dichiarare i gain alle mogli, solo i loss
rainman sono timido 6 Novembre 2021 #9 Quando devo accendere il forno in giardino non mi faccio tante pippe, uso questa, dieci secondi e vai.
Quando devo accendere il forno in giardino non mi faccio tante pippe, uso questa, dieci secondi e vai.