Accesso al 730-precompilato, soluzione più economica?

inespertaBg

Forumer attivo
La situazione è seria, disperata... non mandatemi allo svacco il topic dopo 2 risposte...
Stamattina mi sono decisa, come tutti gli anni, di prendere in mano il mio 730 precompilato...
Ma con somma sorpresa, non è più ammesso accedere con PIN. Fculo!
Le possibilità sono:
-SPID
-CIE (che nn ho no...)
-CNS (che ho)
Calcolando che vorrei accedere con la soluzione più economica possibile, cosa mi consigliate?
Mi verrebbe da pensare alla carta CNS, ma forse serve un lettore di carte? Dove lo trovo? Prezzo? altro?

Aiutatemi ragazzi, mi accingo a passare un ferragosto da disperata...

VFC= vaffanculo? Ne ho già usati a dozzine dopo che ho scoperto che il PIN non andava più bene,
i vicini credo siano in pre-allarme chiamata alle forze dell'ordine...

La situazione è seria, disperata... non mandatemi allo svacco il topic dopo 2 risposte...
Stamattina mi sono decisa, come tutti gli anni, di prendere in mano il mio 730 precompilato...
Ma con somma sorpresa, non è più ammesso accedere con PIN. Fculo!
Le possibilità sono:
-SPID
-CIE (che nn ho no...)
-CNS (che ho)
Calcolando che vorrei accedere con la soluzione più economica possibile, cosa mi consigliate?
Mi verrebbe da pensare alla carta CNS, ma forse serve un lettore di carte? Dove lo trovo? Prezzo? altro?

Aiutatemi ragazzi, mi accingo a passare un ferragosto da disperata...
Io ho fatto lo Spid con Poste Italiane a suo tempo. Era l'unico gratis, e ci ho messo dei mesi per farlo funzionare. C'è anche una discussione da qualche parte.

Essendo il 730 una cosa vitale ti consiglio di andare da un patronato, pagare 50€ e teblo fanno loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto