Accesso al 730-precompilato, soluzione più economica?

mi sembra che il forumista Frankyone lavori all'Agenzia Entrate come consulente esterno, mandagli un messaggio privato :piazzista:
Tra l'altro e' persona sempre disponibile e particolarmente in forma in questi giorni
inespertabg dovrebbe anche precisare che ha preferenze politiche tendenti alla sinistra, il Membro franky1 certe cose le apprezza.

Io non sono ne di sinistra ne di destra, è già bello se riesco a stare in mezzo (soprattutto dopo i prosecchi).
Io però non ho firma digitale... posso fa lo stesso lo SPID?
Con tutte le seghe mentali che avevo, ci mancava anche l'accesso al 730.
Intanto mi sono addormentata in giardino, ho mezza chiappa strinata :clap:

Io non sono ne di sinistra ne di destra, è già bello se riesco a stare in mezzo (soprattutto dopo i prosecchi).
Io però non ho firma digitale... posso fa lo stesso lo SPID?
Con tutte le seghe mentali che avevo, ci mancava anche l'accesso al 730.
Intanto mi sono addormentata in giardino, ho mezza chiappa strinata :clap:
ekko martedì vai in farmacia col tesserino sanitario , prendi la pomata contro le scottature scegli possibilmente il camice dell'altro sesso, e ti fai lo SPID (devi avere anche una casella postale)

Io lo Spid l'ho fatto mentre ero a casa malato. Ho fatto tutto dalla mia camera da letto e tutto rigorosamente online.

Si può fare

Io lo Spid l'ho fatto mentre ero a casa malato. Ho fatto tutto dalla mia camera da letto e tutto rigorosamente online.

Si può fare
è più complicato devi lavorare con pc e cellulare se nn ricordo male. ci provai anche io ma nn essendo paziente ho risolto aggratis in farmacia.

il richiedente mi sembra una imbranata o no inesperta/o :d:

è più complicato devi lavorare con pc e cellulare se nn ricordo male. ci provai anche io ma nn essendo paziente ho risolto aggratis in farmacia.

il richiedente mi sembra una imbranata o no inesperta/o :d:
Si, ho dovuto fare un video dove mostro la carta d'identita col telefono e l'ho caricato col PC.

Si può usare anche una telecamera, basta che si veda bene

Casella postale? Non l'ho, serve per forza???
Da casa preferirei, a323 fatto gratis? Da che sito?
Ma nessuno ha il fantomatico lettore della CNS? Soloc azzeggiatori da queste parti...

Samir, imbranato te lo tieni a casa tua! :pollicione:

Ma non puoi fissare un appuntamento con l'agenzia delle entrate x il 730?
Vai, gli dici che confermi il 730 precompilato e poi, dopo la ricevuta di invio, li mandi affanculo :-D

Casella postale? Non l'ho, serve per forza???
Da casa preferirei, a323 fatto gratis? Da che sito?
Ma nessuno ha il fantomatico lettore della CNS? Soloc azzeggiatori da queste parti...

Samir, imbranato te lo tieni a casa tua! :pollicione:
Dal sito delle poste, da che altro sito vuoi che abbia fatto lo spid con poste si fa sul sito delle poste mica nel sito dell'eni o di tesla.

Prova sul sito www.spid.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto