Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accesso al 730-precompilato, soluzione più economica?
Le tasse si pagano allo stato il quale stato se ne serve per pagare i suoi dipendenti e dare bonus milionari a qualunque dirigente anche se ha bilanci da portare in tribunale.
Negli anni 90 col sistema delle tangrnti una grossa parte delle tasse andava ai partiti. Anche adesso è cosi solo che si sono fatti piu furbi. Invece di scambio di denaro si scambiano favori. Ville intestate a insaputa del proprietario ecc ecc
Il mio discorso era però diverso, nel senso che non farò + di 40 anni di lavoro, mi fermerò qualche anno prima. Con che diritto fanno lavorare la gente più di 40 anni? E poi i favori li fanno solo a quelli che hanno lavorato poco. Una mia collega l'hanno mandata in pensione prima del dovuto, poverina, aveva lavorato tanto nella sua vita (15 anni). Una vergogna, questo Paese.
Va che inizio a prendere in mano la pratica spid...