magari ti chiaverò...trottolino amoroso e tùtù tàtàtà...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bG51TUZmzIA&feature=related]YouTube - Vattene Amore by Elio e le Storie Tese[/ame]
 
quel cazz d'Umberto II, oh...

mò pretende di nuovo l'agricoltura...per patatina77...


quest'è peggio della diccì dei tempi di Bonomi, oh (che poi me n'esco cò sta roba cò voi...Bonomi....mah...massimo dovrei dì: Bonomelli...e vabbè, và..)!!
 
la signora della porta accanto

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RSCn6Y_jg8Q&feature=related]YouTube - Anna Oxa - Senza di me (Popcorn '83)[/ame]
 
Italia nostra e il circolo locale del PD..

denunciano da mesi gli abusi. Il vicepresidente del quarto municipio di Roma, Riccardo Corbucci, 31 anni, tra i più impegnati e informati nella battaglia di quartiere, qualche mese dopo verrà addirittura pedinato e filmato da due persone in scooter. Un modo per provare a spaventarlo e fermare i ricorsi al Tar, che invece vanno avanti. Eppure l'attento Guido nazionale non vede nulla di irregolare tra gli affari dei suoi amici. Anzi il 30 giugno 2009, sei giorni dopo la conversione in legge del decreto per l'Abruzzo e per le nuove slot machine, Bertolaso propone e Berlusconi firma l'ordinanza 3787 della presidenza del Consiglio. Gli amici sono salvi: gli impianti privati vanno equiparati a quelli pubblici e gli abusi, se approvati dal Comune di Roma, diventano legali. Molte strutture, compresa quella di Anemone, restano sotto sequestro dopo le prime perquisizioni chieste mesi fa dalla Procura di Roma. Ma almeno le piscine possono essere usate per gli allenamenti durante i mondiali. Ci sono gli affitti e i compensi della federazione da incassare.





no, perchè, se poi quando vanno in tivvù devono, quasi per forza di cose, mandare un messaggio da super partes per forza,rimangiandosi i loro stessi scritti, magari sti ragazzi di una Italia ancora buona son costretti a far le loro battaglie nell'anonimato assoluto, ecco...
 
comunque, in definitiva..

se reagite solo alla me rda, se amate solo il letame, in fondo un motivo ci sarà, no?!!


potrebb'essere anche solo mera coprofilia...ma pur anche qualcosa d'altro, non escluderei, a dir il vero...:rolleyes:


pensateci:up::up:
 
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


mi mancava un 3d di qualità

may, lasa stà, che vuoi che capiscano, tanto, a lavà la capà a ò ciuccio sempre ciuccio resta (mi pare sia cosi, boh, mah)
 
l'amo tanto...

amo quella sua capacità di roteare la parola, profondamente dialettica, brillante; il suo sardonico sarcasmo. Quell'essere profondamente dialettica. E cinéphile. La sua eupallica bellezza, la simpatia. La giustezza, ed il senso di giustizia. Ed allora, confesso, da buona maschera harakirika, di esopica consistenza, che tendo a distruggerla, maltrattarla, vilipenderla e vessarla, internettianamente parlando, in ragione di ciò: solamente per non poterla avere, nell'impossibilità di ciò. Ma l'amo tanto...
 
tutto è droga, oramai..

cibo moneta lavoro...come ***** farete, me ne rendo conto, a dire ai vs. figli, un giorno: guarda che la droga fa male, non dovete?!! Mah..


ma forse, i buoni dei, sanno come fare: non dotano di ciò di cui tutti andrebbero dotati, ed allora si vive meglio tutti...sì, però non si vivrebbe meglio, invece, se tutti...ed allora non sò tanto buoni, sti dei...oppure, forse, è giusto che vada così, e magari nemmeno esistono, quelli, e magari è giusto che sia tutta una gelatina lisergica...boh..
 
una volta, su un forum, conobbi un genio..

si chiamava watson, e prima ancora non ricordo, e dopo abcdef...pò dice che questa è n'epoca che non può + produrre genialità...ma kilà detto, oh?!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto