Sicurezza informatica account limitato

gli ho risposto per come stanno le cose

XP non è fatto per essere usato con account limitato quindi è inutile che perda tempo

solo con Vista Microsoft ha fatto qualcosa in tal senso...ma è lontana anni luce dal sudo :p

gli ho risposto per come stanno le cose

XP non è fatto per essere usato con account limitato quindi è inutile che perda tempo

solo con Vista Microsoft ha fatto qualcosa in tal senso...ma è lontana anni luce dal sudo :p
ma tu chi sei per dettare queste regole ?? il mondo lavorativo con XP nn fa come dici tu..

i software funzionano anche con account Limitato ..tutti...

il computer si usa per lavorare coi software..nn per settare i pannelli di controllo ogni 2 minuti :lol:

ripeto da account Limitato si switcha ad account Admin con: Esegui Come...

dai ..stop

.
e poi anche con Vista se si crea account Standard ( che e' come il Limitato di XP ) UAC chiede la passw account Admin .... e nn solo l'OK come quando sei loggato con account Principale con diritti Admin su Vista

nn cambia nulla

nn hai mai usato queste cose. nn puoi saperle

.
e poi anche con Vista se si crea account Standard ( che e' come il Limitato di XP ) UAC chiede la passw account Admin .... e nn solo l'OK come quando sei loggato con account Admin su Vista

nn cambia nulla

nn hai mai usato queste cose. nn puoi saperle

Su Vista hai ragione non l'ho mai usato e me ne vanto :D

Su Vista hai ragione non l'ho mai usato e me ne vanto :D
Win7 e' uguale con queste cose a Vista ..identico..e Win7 ha gia' battuto il record di download

http://www.hwupgrade.it/news/software/windows-7-straccia-le-prevendite-di-vista_29623.html

:lol::lol::lol:

ma tu nn hai mai usato nemmeno il Limitato su XP e nn sai che esiste: Esegui Come Admin +passw elevando momentanemanete i privilegi del Limitato in Admin solo per quella funzione ..... senza dove switchare account con logoff e rilogon con Admin ..questo e' il fatto

:D:D:lol:

ma tu nn hai mai usato nemmeno il Limitato su XP e nn sai che esiste: Esegui Come Admin +passw elevando momentanemanete i privilegi del Limitato in Admin solo per quella funzione ..... senza dove switchare account con logoff e rilogon con Admin ..questo e' il fatto

:D:D:lol:

ah si io non conoscerei l'account limitato di XP ? :D:D:D

devi sapere che chi usa s.o. superiori conosce perfettamente i s.o. inferiori :D

quello è solo un workaround ...

l'ho detto
facciamolo provare a seidifiori e vediamo come si trova praticamente

quello è solo un workaround ...

l'ho detto
facciamolo provare a seidifiori e vediamo come si trova praticamente
lui da quello si e' capito ha scritto vuole il Limitato per essere piu' sicuro in generale con le eventuali autoinstallazioni di malware che col Limitato sono impossibili perche' bisogna digitare la passw account Admin ovvero elevare i privilegi :D..anche se ha detto che stando anche con Account admin come ha fatto sino ad ora mai ha avuto nessun problema di malware :D ..

stop

Users who are viewing this thread

Back
Alto