ACEA: RAS Bank taglia il rating?? ATMAN lo alza a BUY, con..

La notizia e' del 22 ottobre: leggi sotto, e forse riesci a capiree bene se dico o meno cazz-ate!...o se a farlo sei tu, in questo caso.
Non e' mia abitudine dire sciocchezze: fanno parte di altra gente....e mi dispiacerebbe che tra di loro ci fossi anche tu, appunto: ok ??
Leggi e stai buono: e fatti aggiornare i rating!

Acea, Rasbank taglia rating a "neutral" dopo fiammata di ieri
(10/22/2003 12:13:43 PM)

Gli analisti di Rasbank hanno tagliato il rating su Acea a “neutral” dal precedente “outperform” dopo che ieri il titolo è stato sospeso al rialzo, chiudendo poi a 4,65 euro (+9.9%). “Riteniamo che la performance del titolo sia da addebitare a speculazioni sul possibile cambio dei vertici della società, poi concretizzatosi in serata con la nomina da parte del Comune di Roma di Fabiano Fabiani come presidente e di Andrea Mangoni come amministratore delegato” fanno sapere da Rasbank. “Le nomine verranno formalizzate nell’assemblea del 24/10 (31/10 in seconda convocazione), durante la quale verranno nominati gli altri membri del cda. Un altro motivo per la performance del titolo risiede nell’imminente cessione della quota in Atlanet a Fiat, che secondo rumors di borsa dovrebbe verificarsi oggi. Non riscontrando novità tali da indurci a modificare le stime sulla società ed osservando che il titolo ha ormai quasi raggiunto il nostro target di 4,72 euro, abbassiamo il rating a neutral”, ritengono gli analisti.

Atman ha scritto:
La notizia e' del 22 ottobre: leggi sotto, e forse riesci a capiree bene se dico o meno cazz-ate!...o se a farlo sei tu, in questo caso.
Non e' mia abitudine dire sciocchezze: fanno parte di altra gente....e mi dispiacerebbe che tra di loro ci fossi anche tu, appunto: ok ??

Gli analisti di Rasbank hanno tagliato il rating su Acea a “neutral” dal precedente “outperform” dopo che ieri il titolo è stato sospeso al rialzo, chiudendo poi a 4,65 euro (+9.9%). “Riteniamo che la performance del titolo sia da addebitare a speculazioni sul possibile cambio dei vertici della società, poi concretizzatosi in serata con la nomina da parte del Comune di Roma di Fabiano Fabiani come presidente e di Andrea Mangoni come amministratore delegato” fanno sapere da Rasbank. “Le nomine verranno formalizzate nell’assemblea del 24/10 (31/10 in seconda convocazione), durante la quale verranno nominati gli altri membri del cda. Un altro motivo per la performance del titolo risiede nell’imminente cessione della quota in Atlanet a Fiat, che secondo rumors di borsa dovrebbe verificarsi oggi. Non riscontrando novità tali da indurci a modificare le stime sulla società ed osservando che il titolo ha ormai quasi raggiunto il nostro target di 4,72 euro, abbassiamo il rating a neutral”, ritengono gli analisti.

Giovane, ti ho chiesto di indicare la fonte, non di copiarmi l'articolo.

Per quanto riguarda la mia persona, se ti degnassi, prima di parlare, di leggere il mio profilo ti renderesti conto del lavoro che faccio, e soprattutto per quale azienda opero.

Rasbank è da parecchio tempo che segue ACEA, ed ora che è vicino al target è ragionevole "calmarsi".

O pretendi che si salga all'infinito?

Chiudo qua questa sterile polemica.

Come al solito, la gente ha ciò che si merita... :rolleyes:

percefal ha scritto:
Atman ha scritto:

Giovane, ti ho chiesto di indicare la fonte, non di copiarmi l'articolo.

Per quanto riguarda la mia persona, se ti degnassi, prima di parlare, di leggere il mio profilo ti renderesti conto del lavoro che faccio, e soprattutto per quale azienda opero.

Rasbank è da parecchio tempo che segue ACEA, ed ora che è vicino al target è ragionevole "calmarsi".

O pretendi che si salga all'infinito?

Chiudo qua questa sterile polemica.

Come al solito, la gente ha ciò che si merita... :rolleyes:

Innanzitutto mi hai chiesto di non dire cazz-ate e non solo di indicare la fonte: ti e' stata indicata la fonte e risposto che a dir cazz-ate non sono io.....come dimostra il tuo rating , e come invece dimostra il downgrade fattoti vedere (tu, al contrario, mi hai fatto vedere che hai un rating di outperformer: o ci vedo male?)
Punto secondo: cio' che tu fai non e' di mio interesse, ne' l'ho mai visto, ne' lo voglio sapere. Mi e' sufficente cio' che faccio io.
Punto terzo: hai ragionissima a dire che la gente ha cio' che si merita. Resta il fatto che tu non sai cosa ho io e cio' che mi ruota attorno...

Polemica chiusa ugualmente, ma mi pare che non sai dire cio' che avresti dovuto dire, e cioe' la verita : "avevi ragione, scusami, non ho letto questo rating"!
Che tu sia promotore di Ras Bank....e non abbia degnato di credito un articolo scritto dalla tua azienda....e' grave!
Del resto mi domando cosa pensi di dimostrare ad essere un promotore finanziario...rispetto ad un trader come me , che segue i mercati da anni! boh!
Infine, l'unica cosa di mio piacere e' che tu sia di Cosenza: quando vuoi, prima di dire che scrivo cazz-ate, vieni a farmi una visitina...e vedrai che le tue idee si ribaltano velocemente (e questo al di fuori da ogni polemica ).

Ora ti saluto e torno a sonnecchiare, visto il mercato.

5.80

segnale "sell" e target a 5.25
uscirei dal titolo.
ha corso abbastanza, ORA !

saluti agli analisti di RASBANK , che spero abbiano imparato qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto