superbaffone Guest 16 Dicembre 2012 #11 I filtri ad osmosi sono controversi pare impoveriscano l'acqua
big_boom Forumer storico 16 Dicembre 2012 #12 Salvodue ha scritto: l'ho pagata 150 euro comleta di 4 bottiglie 2 filtri ed un bombola gas. non mi sembra molto. Clicca per allargare... ma non e' un filtro osmosi? comprati un misuratore tds per controllare l'acqua
Salvodue ha scritto: l'ho pagata 150 euro comleta di 4 bottiglie 2 filtri ed un bombola gas. non mi sembra molto. Clicca per allargare... ma non e' un filtro osmosi? comprati un misuratore tds per controllare l'acqua
samir Forumer storico 16 Dicembre 2012 #13 superbaffone ha scritto: in bottiglia di vetro o plastica? le bott. di plastica rilasciano sostanze pericolose? Clicca per allargare... ACQUA Nè l'una nè l'altra solo vino e rosso.
superbaffone ha scritto: in bottiglia di vetro o plastica? le bott. di plastica rilasciano sostanze pericolose? Clicca per allargare... ACQUA Nè l'una nè l'altra solo vino e rosso.
timurlang Etsi omnes , Ego non 16 Dicembre 2012 #14 samir ha scritto: ACQUA Nè l'una nè l'altra solo vino e rosso. Clicca per allargare... fai bene l'acqua fa venir la ruggine
samir ha scritto: ACQUA Nè l'una nè l'altra solo vino e rosso. Clicca per allargare... fai bene l'acqua fa venir la ruggine