Acquisto immobili

:D
Adesso potrebbe essere un buon momento per comprare?

Adesso, secondo me, è un ottimo momento per comprare. Se cerchi e tratti con serietà potrai fare buoni acquisti. In questo momento ci sono pochi soldi in giro e di conseguenza pochi compratori, nessun venditore snobberà un compratore. Fondamentale è però la tua credibilità, se non sei credibile, allora il venditore non ti darà fiducia e la trattativa naufragherà.

Adesso, secondo me, è un ottimo momento per comprare. Se cerchi e tratti con serietà potrai fare buoni acquisti. In questo momento ci sono pochi soldi in giro e di conseguenza pochi compratori, nessun venditore snobberà un compratore. Fondamentale è però la tua credibilità, se non sei credibile, allora il venditore non ti darà fiducia e la trattativa naufragherà.

in linea di massima sono d'accordo con te.... ma ti posso garantire che qui da me i prezzi non sono calati per niente se non di 10 o 20 mila euro. e questo significa che chi vende non ha bisogno di vendere.... se poi vuoi fare un piccolo affare devi gia partire da un prezzo ragionevole, non puoi offrire 50 mila euro in meno della richiesta... ti ridono in faccia!!! e il mio pensiero ;)

secondo me dipende dal venditore, se la persona ha bisogno di soldi il prezzo è parecchio trattabile e potrebbe avere una flessione anche di 50 mila però devi trovare la persona a cui servono soldi contanti..

secondo me dipende dal venditore, se la persona ha bisogno di soldi il prezzo è parecchio trattabile e potrebbe avere una flessione anche di 50 mila però devi trovare la persona a cui servono soldi contanti..

io non sono di napoli ma credo che li dicono "qua nessuno è fesso!!!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto