activetrader

Tatanka

Forumer storico
Ero intenzionato ad aprire un conto per operare con futures

qualcuno ha esperienza con questa societa'?

c'e' da fidarsi?

i miei soldi sono sicuri?
:help:

Ciao
io faccio trading sul Forex e da un anno ho un conto aperto con loro.
Posso dire di ritenermi più che soddisfatto: assistenza in italiano, veloci e cortesi nello rispondere ai miei dubbi, regolamentati dalla FSA, e da quest'anno avendo aperto una sede in Italia posso fare dei rapidi spostamenti di denaro semplicemente con dei bonifici che faccio direttamente online.

Spero di esserti stato utile a schiarirti un po' le idee, perché anch'io quando decisi di aprire un conto reale, avevo 1000 dubbi come te.

Ciao
io faccio trading sul Forex e da un anno ho un conto aperto con loro.
Posso dire di ritenermi più che soddisfatto: assistenza in italiano, veloci e cortesi nello rispondere ai miei dubbi, regolamentati dalla FSA, e da quest'anno avendo aperto una sede in Italia posso fare dei rapidi spostamenti di denaro semplicemente con dei bonifici che faccio direttamente online.

Spero di esserti stato utile a schiarirti un po' le idee, perché anch'io quando decisi di aprire un conto reale, avevo 1000 dubbi come te.

Mi unisco al coro di coloro che fanno domande....ho scritto anche nell'altro forum...sembrano a posto come broker..
vorrei operare sul cfd del dax:c'è qualcuno che lo fa già?
grazie

Mi unisco al coro di coloro che fanno domande....ho scritto anche nell'altro forum...sembrano a posto come broker..
vorrei operare sul cfd del dax:c'è qualcuno che lo fa già?
grazie

io ho operato sui CFD e non ho avuto problemi di sorta; se non a calcolare il rischio x trade dato che la formula che uso solitamente x calcolarmi il valore x pip , sulle materie prime è un po diversa.
Ma nel complesso tutto ok.

Dopo quello che e' successo a MF Global...soprattutto riguardo a sicurezza dei fondi

E' interessante leggere sul sito della FSA multe e sanzioni imposte per esempio a brokers registrati, e ActiveTrades se ne e' presa una proprio riguardo la mancata segregazione dei fondi dei clienti, mettendo cosi' a rischio i fondi dei clienti, come scritto sul sito FSA:

FSA Register

Ultima modifica:
Beh, comunque sia ora sul sito si legge che i conti sono segregati.
Magari avranno voluto fare i furbi, ma ora conviene loro rigare dritti... o no?!
Almeno spero x i miei (pochi) soldi :D

Mi sembra che da Gennaio 2012 faccia anche da sotituto d'imposta per i trader italiani che operano sul forex e cfd senti un po la filiale di Milano.

Per tradare però usano quella ciofeca di MT4 o MT5 se ti accontenti sono validi

Users who are viewing this thread

Back
Alto