activetrader

Mi sembra che da Gennaio 2012 faccia anche da sotituto d'imposta per i trader italiani che operano sul forex e cfd senti un po la filiale di Milano.

Per tradare però usano quella ciofeca di MT4 o MT5 se ti accontenti sono validi

Confermo!

ps: fortuna che per il mio stile di trading (H4 e Daily) la MetaTrader va più che bene

Ho aperto un conto FUT a dicembre, quando poi ho scoperto che c'è una penale di 75 gbp al mese a scalare dalle commissioni. Non era scritto da nessuna parte. Non ci ho messo 1 euro, e con loro ho chiuso. Almeno la trasparenza.

Ultima modifica:
Mi sembra che da Gennaio 2012 faccia anche da sotituto d'imposta per i trader italiani che operano sul forex e cfd senti un po la filiale di Milano.

Per tradare però usano quella ciofeca di MT4 o MT5 se ti accontenti sono validi
Usano solo MT4 non MT5. Ed è una piatt. straordinaria a mio parere. Non si può usare con i futures però, da nessuna parte.

Non l'hanno ancora resa operativa?!... fortuna che doveva esserlo già da metà del 2011! :lol:

Comunque mi tengo la MT4 dove posso appllicarci i vari Expert Advisor che sto cominciando a fare grazie al corso super figo e semplice sulla programmazione in MQL che ho acquistato! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto