ad personam Ignà Star Wars (1 Viewer)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Mi viene in mente la principessa Leila e il bikini dorato, memorabile episodio di Friends!:lol::lol::lol::lol:

Tu hai l'età giusta per averlo visto;)

Non l'ho visto quell'episodio :(, vedo se riesco a procurarmelo :up:

Un'anteprima che ho trovato :D

friendsrachelleia01.jpg
 

Claire

ἰοίην
Non l'ho visto quell'episodio :(, vedo se riesco a procurarmelo :up:

Un'anteprima che ho trovato :D

friendsrachelleia01.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ross confida a Rachel di avere la fantasia sessuale che vede la principessa Leila col bikini dorato e allora Rachel si traveste...
Ma nel frattempo, non ricordo perché, uno degli altri ragazzi, mi pare Chandler, parla a Ross di un incubo nel quale sua madre (di Chandler) gli appare al posto della donna desiderata, durante il sesso:-o
Alla fine, con Rachel vestita in quel modo, Ross, condizionato da Chandler, non se la gode perché vede sua madre (di Ross) vestita da Leila:lol::lol::lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol::lol::lol::lol::lol:

Ross confida a Rachel di avere la fantasia sessuale che vede la principessa Leila col bikini dorato e allora Rachel si traveste...
Ma nel frattempo, non ricordo perché, uno degli altri ragazzi, mi pare Chandler, parla a Ross di un incubo nel quale sua madre (di Chandler) gli appare al posto della donna desiderata, durante il sesso:-o
Alla fine, con Rachel vestita in quel modo, Ross, condizionato da Chandler, non se la gode perché vede sua madre (di Ross) vestita da Leila:lol::lol::lol::lol:

Anche gli zombie sanno che c'è una specifica branca del feticismo che riguarda Leila incatenata. I gusti son gusti. :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
So che preferisci Jabba. I gusti son gusti. A me piace la dea vichinga mora cogli occhi blu che viene sulla terra in Thor.

Jaimie Alexander. Devo chiedere a Saunders se me ne (di Jaimie) posso innamorare.
 

Allegati

  • Thor-Jaimie-Alexander-Wonder-Woman.jpg
    Thor-Jaimie-Alexander-Wonder-Woman.jpg
    23,3 KB · Visite: 287
  • thor_jaimie_alexander.jpg
    thor_jaimie_alexander.jpg
    40,8 KB · Visite: 291
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto