Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

quello poi ma che lingua parla? arabo pcarnese..:lol:

super cell sparito dalla vergogna
bonifax il superbo pure dopo l'ultimo -70% di questi sei mesi
india se la tira da ridere e le canna tutte tutte
pc arnese lasciamo perdere
sandro invece :lol:
e cellista speriamo legga e veda il suo titolo a -100%
quanto ha sfondato quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
che truffa immane che truffa schifosa e solo noi paghiamo
che schifoooooooooooooooooooooooooooo
:-R:vado:

........ti ricordi il non scendera mai sotto 1,93 dollari di india???(prezzo baxter)
e il non scendera mai sotto 1,68 euro di sandro?

....ho visto.........
:barella:
a noi non basta la barella.............:barella:

deve fare +100% solo per tornare al prezzo di sei mesi fa
il solo pensiero mi annienta
pensa il resto della perdita
!!!!!!!!!!

(oracolo invece è rimasto fuori e ha perso il piccolo riimbalzo bene cosi!)
che gentagliaaaaaa
e sandro quante allusioni inutili tutti i giorni allude chi sa a cosa
e poi FA FINTA DI NON VEDERE LA QUOTAZIONE DI STA TRUFFA
SENZA VERGOGNA 1,44/1200=0,0012 CIOE UN MILLESIMO,2
1 MILLESIMO,2

ma non fallira mai per truffare tutti all'infinito
bianco cr.....................pa!come tutti noi

HAI DETTO BENE, LA BISCA NON FALLIRA' MAI ANCHE GRAZIE AI SOGGETTI CHE HAI CITATO, SPANDILLUSIONI :eeh::eeh::eeh:

su yahoo c'era (oltre al delinquente spigola dei giorni nostri =da rinchiudere in carcere almeno) cellista con l.g (luciano gritti )ghiottolux che scriveva anche qua e magicaroche

NUTRO NAUSEA FORTE SOLO AL LORO PENSIERO
LI ODIO
:down:
DI PIU NON DICO

n.b mi piacerebbe un giorno leggere ad bianco ctic si schianta contro un palo
con la sua porsche .............
NO INVECE SI SCHIANTA IL PAPA PIUTTOSTO
VITA LURIDA!

Ultima modifica:
Originalmente inviato da Lanterna Verde
e meno male che rimane traccia!
prima di tutto quello che risulta "irritante" è Lei perchè mette tutti sullo stesso piano. Lei non mi conosce quindi non può conoscere a priori il grado di attendibilità di ciò che scrivo.
Ho scritto molti giorni fa (non ricordo quando) che avevo riacquistato il 30/09 e il giorno prima ho anche scritto che se il nasdaq avesse tenuto avrei pensato di ricomprarle se avessero aperto in gap down (se vuole le spiego cosa significa) perchè so benissimo che in queste situazioni gli speculatori forzano i titoli apposta per far scattare gli stop.
Ma non vedo perchè dovrei giustificarmi nei suoi confronti dato che i risultati del mio portafoglio riguardano esclusivamente Me.

Non penso di essere un grande esperto di AT, in Italia ci sono esperti molto più bravi di Me, però all'Università ero uno di quelli che studiava di più.

e se proprio vuole conoscere ora il mio target price per Cti le comunico che intendo venderle in occasione della chiusura del gap settimanale rimasto aperto a 250 €. nel 2008.

Se non ci crede basta aspettare. E se non vuol credere a ciò che scrivo non me ne frega un accidente.
rolleyes.gif
"

:DD::eeh::DD:250 euro pagliaccio
lanterna pagliaccio

n.b oracolo stammi bene pagliaccio!:DD:

Originalmente inviato da Lanterna Verde
e meno male che rimane traccia!
prima di tutto quello che risulta "irritante" è Lei perchè mette tutti sullo stesso piano. Lei non mi conosce quindi non può conoscere a priori il grado di attendibilità di ciò che scrivo.
Ho scritto molti giorni fa (non ricordo quando) che avevo riacquistato il 30/09 e il giorno prima ho anche scritto che se il nasdaq avesse tenuto avrei pensato di ricomprarle se avessero aperto in gap down (se vuole le spiego cosa significa) perchè so benissimo che in queste situazioni gli speculatori forzano i titoli apposta per far scattare gli stop.
Ma non vedo perchè dovrei giustificarmi nei suoi confronti dato che i risultati del mio portafoglio riguardano esclusivamente Me.

Non penso di essere un grande esperto di AT, in Italia ci sono esperti molto più bravi di Me, però all'Università ero uno di quelli che studiava di più.

e se proprio vuole conoscere ora il mio target price per Cti le comunico che intendo venderle in occasione della chiusura del gap settimanale rimasto aperto a 250 €. nel 2008.

Se non ci crede basta aspettare. E se non vuol credere a ciò che scrivo non me ne frega un accidente.
rolleyes.gif
"

:DD::eeh::DD:250 euro pagliaccio
lanterna pagliaccio

n.b oracolo stammi bene pagliaccio!:DD:

250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai e magari qualcuno gli da pure retta :lol::lol::lol::lol:

ciao,

prima il pagliaccio spara 250 euro
ora dice che va a 1,45 EURO GIA A CHIUDERE IL GAP
MA CHE SI SPARI CHE HA ROTTO I MELONI STO PAGLIACCIO
E SANDRO CON LE SUE VOCINE CHE PAGLIACCI SENZA VERGOGNA
SCHIFO AL CUBO MI FANNO

SPERIAMO SOLO NON SI RIMANGI TUTTO COME SEMPRE

sei mesi fa valeva 3 dollari
ora invece i tasselli devono andare al loro posto per rivedere 1,79 dollari
SEI TRISTE E RIDICOLO E TRUFFALDINO.......... E MI FAI SC....FO
:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread