questa è cell....grazie paco!
Citazione:
                                                                      Originalmente inviato da 
lacoopseitu                      Up to 24 weeks si riferisce ai dati alla 24esima setitmana

Up to 24 weeks si riferisce ai dati alla 24esima setitmana
Up to last visit on treatment si riferisce al periodo di fine osservaizone che è la setitmana 48
come vedi per i pazienti che hanno  sia ≤100,000/µL e >100,000/µL il  pacritinib migliora la sua risposta nel tempo per i due parametri presi  in considerazione dallo studio ≥ 50%Reduction in spleen size by e ≥  35%Reduction in spleen volume by MRI PE.
in poche parole l'efficacia del pacritinib nel controllare la malattia è migliore alla 48esima settimana che alla 24esima

questa e' una notizia fantastica...veramente da boom
....spetta che adesso vado a vedere la quotazione di cell !!! 

l' ho vista adesso 
ma...ma...ma...ci deve essere un errore 
c'e' una virgola che va spostata verso destra (1,05 -->10,5) 
                          siamo vicini ai minimi assoluti
ma...ma...ma...se i farmaci sono buoni , se il pac (come avete visto)  funziona veramente , perche siamo vicini ai minimi di sempre ?
io credo che ci sia un errore
e' come se la fiat triplicasse la produzione di auto , quintuplicasse i guadagni ed andasse dritta dritta sul minimo assoluto
si...si... qui ce'e proprio un grande errore !!!         

ciao fib 
ci vorrebbe piu' onesta' intellettuale da parte di alcuni  forumisti....mi riferisco a tutti quelli che postano ESCLUSIVAMENTE news  sui farmaci , fregandosene altamente della quotazione di cell...queste  persone , anche con cell ai minimi di sempre , non battono ciglio...non  si arrabbiano , non imprecano (come sarebbe umano) sulle enormi perdite  del titolo....ma parlano solo dei farmaci di cell come se non avessero  neanche un azione
ergo , 
questi signori non hanno neanche un azione         

quindi , caro amico , perdi tempo a far notare a questi signori le  apocalittiche perdite di cell...a loro non glie ne puo' fregar di meno  poiche 
non hanno neanche un azione