questa è cell....grazie paco!
Citazione:
Originalmente inviato da
lacoopseitu
Up to 24 weeks si riferisce ai dati alla 24esima setitmana
Up to last visit on treatment si riferisce al periodo di fine osservaizone che è la setitmana 48
come vedi per i pazienti che hanno sia ≤100,000/µL e >100,000/µL il pacritinib migliora la sua risposta nel tempo per i due parametri presi in considerazione dallo studio ≥ 50%Reduction in spleen size by e ≥ 35%Reduction in spleen volume by MRI PE.
in poche parole l'efficacia del pacritinib nel controllare la malattia è migliore alla 48esima settimana che alla 24esima
questa e' una notizia fantastica...veramente da boom
....spetta che adesso vado a vedere la quotazione di cell !!!
l' ho vista adesso
ma...ma...ma...ci deve essere un errore
c'e' una virgola che va spostata verso destra (1,05 -->10,5)
siamo vicini ai minimi assoluti
ma...ma...ma...se i farmaci sono buoni , se il pac (come avete visto) funziona veramente , perche siamo vicini ai minimi di sempre ?
io credo che ci sia un errore
e' come se la fiat triplicasse la produzione di auto , quintuplicasse i guadagni ed andasse dritta dritta sul minimo assoluto
si...si... qui ce'e proprio un grande errore !!!
ciao fib
ci vorrebbe piu' onesta' intellettuale da parte di alcuni forumisti....mi riferisco a tutti quelli che postano ESCLUSIVAMENTE news sui farmaci , fregandosene altamente della quotazione di cell...queste persone , anche con cell ai minimi di sempre , non battono ciglio...non si arrabbiano , non imprecano (come sarebbe umano) sulle enormi perdite del titolo....ma parlano solo dei farmaci di cell come se non avessero neanche un azione
ergo ,
questi signori non hanno neanche un azione
quindi , caro amico , perdi tempo a far notare a questi signori le apocalittiche perdite di cell...a loro non glie ne puo' fregar di meno poiche
non hanno neanche un azione