Sono entrato per caso in Finanza On Line e mi sono accorto che qualcuno, da tempo, mi ha "rubato" il nickname ARAGINGO, scrivendo come se fossi io.
In verità non solo non mi sono mai registrato su quel Forum ma, non so perché, non ho mai ritenuto importante andare a leggere post di gente che reputo falsa, insignificante, ignorante e fuorviante dalla realtà.
Per quello che serve, io ho scritto di CTI solo nel mio blog "Aragingopedia" e poi, su questo forum, in Italia.
I miei scritti negli USA sono noti solo a chi conosce il mio nickname americano.
Ciò detto, leggendo i post della persona che si è impadronita del mio nome, sono rimasto molto affascinato dalla scrittura anch'essa ben copiata e da alcune tesi che potevano essere le mie.
Continuo a seguire le sorti della Banda Bassotti da molto lontano. I miei interessi borsistici li ho rivolti a titoli che mi permettono di trarre profitti.
CTI mi interessa come la visione di un serial in televisione.
Qualche puntata è ripetitiva e ci si può permettere di saltarla tranquillamente.
Mi affascina, tuttavia, il mondo dei pompatori che ancora affolla FOL.
Guly, lo sto scrivendo a te che frequenti FOL e, se ti va, potrai chiarire questa situazione, spiegando che il vero Aragingo, se qualcuno ha voglia di votimargli addosso, lo trovano solamente qui.
Un cordiale saluto
Aragingo