Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (20 lettori)

guly

Forumer storico
Vale mezzo millesimo
E i buffoni parlano di ash
Buffoni
se no che buffoni sarebbero.mi auguro che james gli freghi tutto fino all'ultimo centesimo.poi voglio vedere se lo amano ancora.poveri illusi,piu' che pena fanno tenerezza.certo che rubare i lecca lecca ai bimbetti......james non hai ritegno.

se no che buffoni sarebbero.mi auguro che james gli freghi tutto fino all'ultimo centesimo.poi voglio vedere se lo amano ancora.poveri illusi,piu' che pena fanno tenerezza.certo che rubare i lecca lecca ai bimbetti......james non hai ritegno.
Ma quanto pagliaccio e tr pazzesco.....
Si esaltano col titolo a meno trenta dal vecchio minimo storico
Assoluto
Vorrei vomigargli addosso7 ealtro che ridere

Non ho mai vissuto cosi male come in questi anni
La truffa cell mi ha fatto sicuramente ammalare
E vedere che qncora tr e soci pompano spazztura mi farebbe venire voglia di auguare loro quello ch3 auguro a bianco in primis
Ormai anche rialxi di cinquanta punti porterebbe cell al solo valore di poche s3tt fa
Vi rendete conto di cosa hann9 messo in piedi questi delinquenti. ?..
Ma come e possibile ncje la vita non abbia un minimo di giustizia.. come...
Invece di loro mia zia zia gia storpia ha tre mesi di vita causa neoplasia biliare
?.....
Come dice jonny auguro loro una morte con dolore eatremo perche tutto deve averenun limite.... che loro non hanno mai avuto
Hanno scaricato altri cento milioni di pezzi in un mese che aveno detto che non avrebbero usato
Portando cell a meno tr3nta per cento dal vecchio minimo storico assoluto cioe mezzo millesimo
Se non ci fosse il cambio tavorevole seremo a 50 cent
Che vergigna
Che luridi nnei libri finira sta truffa assurda
Adc e reverse a vita questq e cellne tante balle per rovinare tutti
Ok permi soldi
Ma quando leggerondella fine dei porci faro una festa senza fine
Fan .ulo cell fan kulonborsa fankulo bianco fankulo tr e amici diquesta truffa imperiale
MMaledetta
Anche questo anno meno 90 per cento
Altro ch3 Guerre puniche finite stro xzi

Users who are viewing this thread

Alto