Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (53 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Per me JB non la conta giusta.
Qualcosa bolle in pentola e poi vista l'intervista dell'altro ieri, non ci credo che sia venuto in It per prenderci per i fondelli.
La versione 2 dell'amico di Aragingo potrebbe essere lo scenario futuro.:-?:-?:-?

Saluti
 

FALCO63

Nuovo forumer
gia' perche' che ha detto a milano?e comunque ormai e' chiaro tutto cio' che dice il bandito e' falso.lo sappiamo,sono anni che dice cose non vere.ormai e' assodato.meglio chiudere in perdita e uscire da questo cesso.
Sono stato chiaro nel mio pensiero,ho detto che a Milano non è venuto di certo a fare quella intervista,ma secondo me per altro........se tu vendi fai come vuoi......se ne tieni di azioni.
 

michel

Nuovo forumer
Ciao Aragingo
Ultimamente con Cell successo tantissimi eventi e leggiamo su internet info contradittorie.
Non sapiamo piu cosa fare, non sapiamo piu quale notizie e' positiva e quale negativa.
Mo come andra' a finire in parole poveri?
Non lo so se il caso di aprire una causa contro CTIC. Io sono pronto per primo ad participare alle spese. Spero che faremo una mossa e di non stare li a guardare i nostri investimenti spariscono nelle tasche di JB in modo o un altro.
Saluti
 

rendy

Nuovo forumer
DOMANDA:
Che strategie perverse si nascondono dietro agli aumenti di capitale privati che Mr Bianco propone e conclude sempre????

La logica dice che se uno investe e' perche' almeno pensa di avere un ritorno in un futuro.
Mi piacerebbe leggere delle risposte sensate a questi fondi che investono in Cell.
Dire che mr. Bianco e' un ladro ,farabutto....e' un modo di generalizzare inutile .
(probabilmente lo e',ma non e' quello su cui bisogna concentrarsi ).

Fino a prova contraria finche' gli investitori sborsano montagne di dollari per avere in cambio azioni di Cell e' segno che almeno credono nell'investimento.
Quanti fondi sono entrati con aumenti privati???
Ultima domanda:
Passera' l'aumento del tetto azionario??
 

aragingo

Forumer attivo
Riflessioni

Non mi sono ancora ripreso dal colpo.
Ho la casella di posta elettronica intasata dai tanti amici che hanno scritto in privato, come se io conoscessi i fatti e non avessi intenzione di divulgarli.

L'analisi è abbastanza semplice.
La notizia dell'assemblea, prima, e del suo odg, dopo, è uscita in anteprima in Italia. Perché? La società è americana e dunque soggetta a comunicare tutto alla SEC, immediatamente. Con il giochino di pubblicare il preavviso in Italia e su media di secondo livello, per me si è voluto dare un messaggio a qualcuno, di corsa, senza ancora scomodare la SEC.
Fa senso, ancora stamani, che il DEF 14 sia pubblicato negli USA come traduzione, del preliminare italiano.
Per disturbarsi a far tanto, ci deve essere un motivo.
JB sta cercando adesso di raccogliere quante più deleghe possibile: VUOLE, quell'aumento di plafond per eventuali adc.
Ma state attenti, vuole pure modificato il piano delle incentivazioni e quindi i target ai quali scattano i premi per lui e per il resto della combriccola.

Dire che i soldi gli servano solo per effettuare, in proprio, la distribuzione del pix in EU mi pare una di quelle cavolate senza fine.
Ragioniamo un attimo su questa pseudo distribuzione. Il farmaco non sarà disponibile per tutti, quindi non sarà acquistabile in farmacia. Il farmaco sarà venduto su richiesta "nominativa". Sarà dunque una struttura ospedaliera che farà un piano clinico per poi poter effettuare l'acquisto.
Per far ciò non esiste la necessità di una grande squadra di agenti, promotori, magazzinieri e quant'altro. Insomma, nulla che giustifichi il raddoppio di un capitale sociale per vendite che possono essere gestite forse anche e solo da tre persone.
La produzione dovrebbe avvenire a Milano, come noto da tempo...

Dunque, dove vuole arrivare JB? Forse ad aumentare le sue chances di staccarsi da qualunque accordo con NVS e poter gestire il tutto da una quota capitale più significativa.
Già da tempo vi ho pubblicato il link al sito delle partnership di NVS e dei farmaci in via di definizione. Come sapete, da quella lista è sparita Cell T. ed il Pixantrone. Certo, la cosa può essere insignificante rispetto ad accordi rimasti per iscritto e dunque in essere; ma, deduco, che NVS non presenti più il tutto come un fiore all'occhiello.
D'altra parte, JB lottava per rompere il vincolo (o opzione che dir si voglia ) con NVS.

Dove potrà o dovrà arrivare il valore di Cell? Nessuno può rispondere ad una domanda che presuppone la conoscenza di un piano.

Io mi sono sinceramente scocciato. E' da anni che svolgo un'attività quasi investigativa su CTI. Spesso mi prendo vituperi di altri commentatori gelosi di quello che scrivo e tutto questo per cosa? Per il piacere di farlo, senz'altro; ma adesso comincia a non essere più un piacere.
Una cosa è certa: io ho sempre detto che a noi possono toccare le briciole di un affare altrui. Ditemi che non è vero!
Adesso le briciole si dimezzeranno e sapete perchè? Noi non eravamo tra quelli che venerdì, solo al Nasdaq ed in orari normali, si passavano da una mano all'altra 30milioni di titoli.
Dunque, se io passo denari dalla tasca sinistra alla tasca destra, non ho guadagnato nulla e neppure ho perso nulla. Nel frattempo, una miriade di polli si son messi a vendere come se fosse arrivato il giorno del Giudizio Universale.
 

rodeotto

Nuovo forumer

Ho la casella di posta elettronica intasata dai tanti amici che hanno scritto in privato, come se io conoscessi i fatti e non avessi intenzione di divulgarli.

Una cosa è certa: io ho sempre detto che a noi possono toccare le briciole di un affare altrui. Ditemi che non è vero!
Adesso le briciole si dimezzeranno e sapete perchè? Noi non eravamo tra quelli che venerdì, solo al Nasdaq ed in orari normali, si passavano da una mano all'altra 30milioni di titoli.

:help: Quante Azioni CTIC ci sono in ITALIA ??????????

Alcuni parlano del 50%/mi sembra impossibile

Se ???????? in Italia non si è mai partecipato ad aumenti di azioni/ci sarebbero quelle del collocamento

10.000.000 adesso per R/S 4/10/6.......uguale 2,4 miliardi (10milioni ATTUALI sarebbero meno del 5% DEL TOTALE )

GRAZIE .......PER LA RISPOSTA.........DA CHIUNQUE
 

s66

Forumer attivo
tutto procede sulla falsa riga decisa all'epoca ! la ctic punta a diventare il maggior player mondiale nella cura dei tumori del sangue ! quanto costa tutto questo ? nessuno può dirlo con certezza ! x il momento sembra a discapito del retail in generale ! ma voi siete consapevoli di cosa stiamo parlando in termini finanziari con un quadro del genere sullo sfondo ? IO NON CONOSCO IL POTENZIALE EFFETTIVO DI QUESTE MOLECOLE ! MA SE AVVIENE VERAMENTE QUELLO CHE DICE QUESTO MANOVRATORE ? BEH.............. IL TITOLO NON TIENE PREZZO ! SE NON AVVIENE ? ALLORA LO STESSO NON C'è PREZZO ! IN FATTI SI ANDREBBE A ZERO !:ciao:
 

aragingo

Forumer attivo
Azioni cti in italia

:help: Quante Azioni CTIC ci sono in ITALIA ??????????

Dividendo il valore della capitalizzazione di borsa per il prezzo corrente del titolo si ottiene il numero di azioni.
Da ciò desumo che le azioni in circolazione in Italia/Londra sono 265milioni:
Valore capitalizzazione 134.166.415:0,505=265.676.069
Parliamo ovviamente di azioni ordinarie, cioè quelle acquistabili o vendibili al mercato MTA.
 

rodeotto

Nuovo forumer


Dividendo il valore della capitalizzazione di borsa per il prezzo corrente del titolo si ottiene il numero di azioni.
Da ciò desumo che le azioni in circolazione in Italia/Londra sono 265milioni:
Valore capitalizzazione 134.166.415:0,505=265.676.069
Parliamo ovviamente di azioni ordinarie, cioè quelle acquistabili o vendibili al mercato MTA.

io avevo trovato questo........... MA pensavo che fosse il ......TOTALE nei vari mercati

134.166.415 MI SEMBRANO MOLTE.......... non mi sembrava che dall'europa avessoro partecipato ad aumenti
Catturaa.JPG



quindi il da 134.166.415:0,505=265.676.069
sarebbe da aggiungere........USA.........

204........dat dal collocamento


 
Ultima modifica:

rodeotto

Nuovo forumer
Cell Therapeutics, BlackRock scende al 4,576% di Edoardo Fagnani 25 giu 2012 ore 11:18

Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 30 maggio BlackRock ha ridotto al 4,576% la partecipazione detenuta nella società biotech, dal precedente 5,035%. La quota è detenuta in gestione non discrezionale del risparmio. ...

Leggi tutto: Cell Therapeutics, BlackRock scende al 4,576%
 

Users who are viewing this thread

Alto