Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

giannimonti
user-online.png
FIGHTERS
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
19 Post(s)
Potenza rep
42949689

In questa emerita sch ifezza ringrazio di aver perso "solo" 5000 eurelli e almeno altri 8000 li avrei persi se non fossi uscito 2 anni fa.......ringrazio SONOEMME FIBER E ANALIZER PACO tutti quelli che ironicamente sarcasticamente o a ragion veduta mi hanno sempre messo in guardia da questa tr uffa legalizzata..... zero farmaci zero risultati compiacenza di banche e quant'altro con adc riservati ...aumenti dei tetti azionari etc...etc....etc...
LANTERNA fai una riflessione ad oggi chi ha avuto ragione tu o loro....lascia perdere i loro modi.......
e 20anni che aspettiamo quello che non è mai successo....e anche se fosse i miliardi bruciati resteranno per sempre....
nel frattempo sento gente che arriva dice la sua sostiene bla bla bla....e siamo a una quotazione pari a 0,0000000000001.....
detto questo vai a vedere i post in cui mi arrabbiavo con fiber sonoemme paco etc...etc... volevo vedere il bicchiere mezzo pieno invece la vedevano lunghissima loro.....
truffa ai danni di noi poveri risparmiatori.....
e non mi venire a raccontare la storiella degli stop o della risalita da 2 a 3 che è ridicola per non dire altro.... secondo te un titolo che recupera una volta ogni 4 anni il 40% dopo aver perso il 12000% ha credibilità o è credibile chi lo difende parlando di grafici....
cry.gif

JohnnyBravo
user-offline.png
porCELLo
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
38 Post(s)
Potenza rep
30451300

beh, sono contento di avere delle certezze nella vita. Una è che CTI scende sempre. L'altra è che CTI resterà sempre una delle società più melmose e sporche delle borse di tutto il mondo. Creata solo per succhiare soldi vendendo il nulla. James Bianco verrà ricordato come colui che è riuscito ad evolvere e ad elevare lo schema Ponzi a sistema legale. Spero che un giorno.... e mi fermo qua.

JohnnyBravo
user-online.png
porCELLo
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
40 Post(s)
Potenza rep
30451300

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Robi'73
No dai non fermarti continua è interessante

abbia bisogno degli stessi farmaci che ha fatto finta di produrre

quote_icon.png
Originariamente Scritto da matteo19
Mamma mai quante volte ho sentito queste frasi.
Lo sanno anche le galline del mio pollaio che fino ad ora sono stati truffatori.
Ora J.Bianco non c'è più.
UMORE ALTO TUTTA LA VITA!

Povero illuso... Bianco non c'è più.. sì, sì, credici.
E comunque se le hai sentite tante volte è perchè innumerevoli volte ha fatto questi giochi sporchi e anche "senza LUI", contin
uano alla grande.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lanterna Verde
eh ma che palle!!!
rolleyes.gif
da speculatore ribassista....

Che palle cosa... Non sono abilitato a fare short, ma anche se fosse non so nemmeno come si fa, quindi altro che speculatore ribassista. Se poi vedessi quante azioni ho ora, ti faresti una risata.

Con CTI ho perso soldi, parecchi per le mie finanze e sempre perchè l'italico White ha giocato con adc, raggruppamenti e discese, adc, raggruppamenti e discese perenni, inesorabili, continue, intervallate da autentici crolli. Ora ne ho un pugno giusto perchè ho seguito le convinzioni di un conoscente che ci leggeva segnali di manovre per arrivare ad una OPA. Prese a 4€ circa, sono stato in gain per un po' prima di tornare nel consueto lento scivolo fino ai 2€ sempre nell'attesa di questa fantomatica OPA... poi abbiamo vissuto giorni di rialzo recentemente fino a questa nuova mossa per inqulare gli investitori italiani sapendo che finchè verranno convertite dalle piattaforme italiane, può contare su una bella discesa di oltre il 10%, che permette di tenere ingabbiati tutti ad aspettare Godot.
Ti dico solo che se l'azione tornasse a pochi centesimi e rifacessero adc e raggruppamento, nemmeno avrei mezzo sussulto talmente sarebbe la normalità per questo titolo.
Ecco ora che sai più o meno il mio tp (anche se non la quantità), sai anche a quanto le aspetto giusto per andare a pari.
Altro che speculatore ribassista. Lo speculatore ribassista, truffatore ecc ecc ecc è JB.

Ultima modifica:
JohnnyBravo
user-online.png
porCELLo
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
59 Post(s)
Potenza rep
31310294

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Robi'73
Ovviamente sono perfettamente d'accordo che le opinioni devono essere ambivalenti, ma c'è un eccesso spropositato ma soprattutto continuo di quelle negative. Senza ombra di dubbio è un titolo pessimo ma penso che sia eccessivo l'accanimento."

Non so da quanto hai CTI, io le ho "solo" (a fasi alterne, non in maniera continuativa) dal 2014 e già ne ho viste così tante da desiderare il peggio per tutti i dirigenti di questa società. Chi sta da anni prima di me altro che eccesso di pessimismo... i mega rialzi hanno solo lenito un pochino magari la perdita, ma i continui adc e raggruppamenti e aumenti del tetto azionario hanno polverizzato i soldi di centinaia di migliaia di persone. L'eccesso di negatività sta nel fatto che il copione di questa società non cambia mai, anzi si arricchisce di nuove forme di tortura e truffa dei suoi piccoli azionisti. Mi volete dare un giudizio onesto, spassionato sulla mossa di dare una notizia di novembre dal sentiment negativo, esattamente nella fase di delisting e trasferimento in USA, quando migliaia di azionisti sarebbero rimasti ingabbiati? Io ci vedo assoluta malafede e premeditazione da parte del management e tanto mi basta per augurargli di far presto uso dei loro stessi farmaci. Perchè badate bene, non sono speculazioni da parte di fondi che per mestiere devono guadagnare e lo fanno in ogni maniera possibile... è la stessa società che opera per truffare. E' ben diverso

JohnnyBravo
user-online.png
porCELLo
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
66 Post(s)
Potenza rep
31310294

quote_icon.png
Originariamente Scritto da fabenrico
auguro a quel maledetto e a tutta la sua cricca di ladri malfattori impuniti di crepare con tutti i tormenti che hanno fatto subire a tutti quelli che gli hanno dato fiducia in questi 20 anni di ladrocinio. maledetti!
A James Bianco, al fratello e a tutti i conniventi e coloro che hanno guadagnato anche 1 solo dollaro appoggiando e favorendo questa truffa, auguro di aver bisogno dei loro farmaci o magari di altre aziende come la loro.

no 20 milioni
ne hanno emessi altri 23 milioni sui 43 che c'erano prima

adc raggruppamento aumento del tetto azionario
............................ all'infinito

2) dal sec del 21 3 2018 sito investitori ctic

To approve an amendment to the Company’s Certificate of Incorporation to increase the total number of authorized shares from 81,533,333 to 101,533,333 and to increase the total number of authorized shares of our common stock from 81,500,000 to 101,500,000;

16 maggio ennesimo aumento del tetto azionario come sempre

non devono mai più aprire sta merxa mai più
che venga chiusa per sempre
brutta truffa merxosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatesandrotrrrrrrrrrrrrmerdosoooooooooooooootr

adc adc adc adc finiscono le azioni aumento del tetto azionario
adc adc adc adc finiscono le azioni da emettere aumento del tetto azionario
.......................ecc ecc A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TR!

n.b auguro a tutto il board di ctic vecchio e nuovo di SPARIRE PER SEMPRE DAL GLOBO..................
di vero cuore dopo tutti questi maledetti anni in questa lurida TRUFFA!
CTIC = ASSOCIAZIONE VENTENNALE PER DELINQUERE

Ultima modifica:
Edenlan
user-offline.png
Member
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
125 Post(s)
Potenza rep
1850779

Buongiorno , dopo vari confronti... oggi incremento, ma non per mediare , ma come fosse un titolo normale....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh devastante sto personaggio
dopo vari confronti....... sono 20 anni che si confronta con tr fax e amici

non per mediare ------------------ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,,,,,,,,,,,,,,,,,

pmc edenlan 10000000 dollari
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

media media s....o

ma edenlan fol e beppe sabbioni inv sono la stessa persona?

un saluto anche a roberto testa in arte spigola spigola su yahoo forum
sei sempre una merxa spaziale
prima o poi ti radono al suolo
sperem!

CTIC =CHIUDETE QUESTA TRUFFA VENTENNALE!

Ultima modifica:
sempre a pak ???? ahoooo ando vai con questa cozza piena di clamdia ?! sta x sbottare a 150 dollari ! prot prot prot

Ma esiste ancora cti?
Mah una vita che non vado nemmeno più sul fol..
Ma Bonifacio esiste ancora? Lui è è alt hanno inventato il fol pagati da chissà chi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto