lincoln Forumer storico 22 Agosto 2021 #11 ConteRosso ha scritto: bannato fino al 30/08 su sua richiesta Clicca per allargare... a bè torna presto allora, Ciao Conte!
ConteRosso ha scritto: bannato fino al 30/08 su sua richiesta Clicca per allargare... a bè torna presto allora, Ciao Conte!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Agosto 2021 #12 Se fosse stato Ciarls, avrei scritto: Saldava sempre
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2021 #13 smontonotte ha scritto: Anche io sono stato cattivo, conte bannami tutto anche me! Clicca per allargare... e che è, suicidio di gruppo ?
smontonotte ha scritto: Anche io sono stato cattivo, conte bannami tutto anche me! Clicca per allargare... e che è, suicidio di gruppo ?
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2021 #15 ConteRosso ha scritto: bannato fino al 30/08 su sua richiesta Clicca per allargare... ah, sei vivo allora. Ma durante queste dimissioni sei potenzialmente bannante o no ? chiedo per un amico
ConteRosso ha scritto: bannato fino al 30/08 su sua richiesta Clicca per allargare... ah, sei vivo allora. Ma durante queste dimissioni sei potenzialmente bannante o no ? chiedo per un amico
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 22 Agosto 2021 #16 smontonotte ha scritto: Anche io sono stato cattivo, conte bannami tutto anche me! Clicca per allargare... si ma anche tu datti da fare, prova ad aprire un treddo intitolato STERMINARE 6 MILIARDI DI PERSONE E LASCIARNE 500 MILIONI VIVI (cit.)
smontonotte ha scritto: Anche io sono stato cattivo, conte bannami tutto anche me! Clicca per allargare... si ma anche tu datti da fare, prova ad aprire un treddo intitolato STERMINARE 6 MILIARDI DI PERSONE E LASCIARNE 500 MILIONI VIVI (cit.)
franky1 Forumer storico 22 Agosto 2021 #17 smontonotte ha scritto: Anche io sono stato cattivo, conte bannami tutto anche me! Clicca per allargare... Io voglio essere bannato uhm...facciamo per 3/8 (dicesi tre ottavi).
smontonotte ha scritto: Anche io sono stato cattivo, conte bannami tutto anche me! Clicca per allargare... Io voglio essere bannato uhm...facciamo per 3/8 (dicesi tre ottavi).
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Agosto 2021 #18 franky1 ha scritto: Io voglio essere bannato uhm...facciamo per 3/8 (dicesi tre ottavi). Clicca per allargare... quindi fino al 3/8/2022, Conte prendi nota ed esegui, p.f.
franky1 ha scritto: Io voglio essere bannato uhm...facciamo per 3/8 (dicesi tre ottavi). Clicca per allargare... quindi fino al 3/8/2022, Conte prendi nota ed esegui, p.f.
blue*moon Forumer storico 22 Agosto 2021 #19 bluck ha scritto: . Clicca per allargare... Ma perché? Dai no...