Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Infatti, quei volumi possono semplicemente dipendere dall'azione delle banche centrali piuttosto che dalle mani forte intese come hedge, fondi ecc., che anzi dovranno subile riscatti e quindi vendere.

Sul giornaliero c'èra uno shooting star da manuale, negato oggi, e perché? perché la grecia ha pagato le cedole? e che so' pasquale io!?
per non parlare dello spread a 396

Ho detto che non opero fino a che non rimettono lo short, quindi scrivere di borsa per uno che nel mentre non opera non è molto serio, ma io temo di nuovo un affondo, e parlo del breve, perché se guardo ai mesi futuri un rialzo delle borse ci può stare solo per inflazionamento (ma qui bisognerebbe aprire una parentesi), perché i CONSUMI CALERANNO, e non ci sono uccelli che tengano!

Allegati

• unluis.jpg
    unluis.jpg
    22,9 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
Poi mi risale di colpo l'oro. Insomma, come dicevo oggi pomeriggio, stanno sostenendo i mercati, e oggi pomeriggio ho commesso un errore di valutazione a proposito dell'equivolume....
caro cico'
ho letto in diversi posts (di gente che reputo in gamba e che seguo da tempo) che per fine settembre/primi ottobre si potrebbe avere un altro bello scrollone...
non e' che vogliono tenerlo su per una due settimane e tirar dentro gli ultimi pesciolini? ;) :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto