Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

dammi 1 minuto e provo a mettere un grafico

La candela rossa è un incrocio tra una doji e un hanging man.
Qui sotto una shooting star

eurchf.gif

La candela rossa è un incrocio tra una doji e un hanging man.
Qui sotto una shooting star

Vedi l'allegato 131220

starman nel mio cervello bacato chiamo shooting star non un hummer capovolto ma un pattern di 3 candele contrario a quello che chiamo morning star, pattern di 3 candele. Sicuramente le candele le chiami tu in modo corretto, io mi accontento di capirne la "psicologia" sottostante e battezzarne alla maccaronica e che si relizzino. :up:

caro cico'
ho letto in diversi posts (di gente che reputo in gamba e che seguo da tempo) che per fine settembre/primi ottobre si potrebbe avere un altro bello scrollone...
non e' che vogliono tenerlo su per una due settimane e tirar dentro gli ultimi pesciolini? ;) :cool:

su questo punto sono presuntuoso TT: NESSUNO, a parte UNLUI, su questa terra sa dove sarà la borsa tra 5 minuti in maniera certa. Parliamo sempre e solo di probabilità, ma non è sufficiente tradare sulle probabilità senza MONEY MANAGEMENT, come ripeto ad ogni occasione.

Quindi, TT io non mi pongo il problema: traderò il prezzo e non l'idedi dove vada e se imposto un trade su uno scenario probabilistico, metto la STop loss RIGIDA, senza mediare!

starman nel mio cervello bacato chiamo shooting star non un hummer capovolto ma un pattern di 3 candele contrario a quello che chiamo morning star, pattern di 3 candele. Sicuramente le candele le chiami tu in modo corretto, io mi accontento di capirne la "psicologia" sottostante e battezzarne alla maccaronica e che si relizzino. :up:

Se ti riferivi al pattern, quello è un sostanziale evening doji star:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto