Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

ciao cico' :)

io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho inserito un esoterico buy in macchina su Unicredit a 0,666 :D (nun zi sa mai.... e chiudo la "parente"... tanto per parafrasare il grande Antonio....)

e pensare che quasi scherzavo :D

TitoloPrezzo MercatoTipo PrezzoData/Ora PrezzoDif %ControvaloreQuantità disponibileOrdiniEseguitiPrz CaricoPlus/Minus CtvPlus/Minus %DossierUNICREDIT 0,666 22/09/2011-15:39 -4,0346%

Da qui possibile rimbalzo per 1170. Pazesco? tutto quello che ho detto nele pagine precedenti era pazzesco....ma il trading non è funzionale alla psicologia della sopravvivenza di cui ci ha dotato la selezione naturale. non ho tempo per mettere grafici, scusate, ma tanto io non capisco una mazza. ciao con cordialità

Da qui possibile rimbalzo per 1170. Pazesco? tutto quello che ho detto nele pagine precedenti era pazzesco....ma il trading non è funzionale alla psicologia della sopravvivenza di cui ci ha dotato la selezione naturale. non ho tempo per mettere grafici, scusate, ma tanto io non capisco una mazza. ciao con cordialità

E noi? Domani apertura in gap down scontatissima...e poi?

Possibilissimo:up:,
come ritengo probabile apertura del nostrano in gap up

Anche perchè sotto 1100 interverrà la FED

Buona serata

i CFD hanno recuperato più di 150 punti
ed ora sono a più 10 punti...
se il trend è questo l'apertura in gap up non è
poi così remota :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto