cicoriabagnata
Forumer storico
scarico dell'eccesso e si riparte
Buongiorno senatore,
vorrei sapere se il sottoscritto, in qualità di promotore del comitato "Cicoria for President", è da lei autorizzato ad utilizzare lo slogan "meglio una cicoria oggi che un cetriolo domani".
Siccome questo slogan ha un evidente significato sottointeso, comprensibile a tutti, sono convinto che ci farà prendere molti voti alle prossime elezioni.
Mi faccia sapere al più presto.
GE NIA LE!
Alla prossima tornata si aspetti un incarico esterno come reponsabile dell'Ufficio Stampa!, e col suo permesso gia' utilizzero' lo slogan sotto la mia immagine cartellonistica!
Grazie Augustus, grazie elettori; insieme ce la faremo, come ai vecchi tempi!

Grande senatore.....le ricordo a proposito il mio invidiabile cv nel settore Gestione e coordinamento fike![]()

22-09-2011, 21:19 post 1228Da qui possibile rimbalzo per 1170. Pazesco? tutto quello che ho detto nele pagine precedenti era pazzesco....ma il trading non è funzionale alla psicologia della sopravvivenza di cui ci ha dotato la selezione naturale. non ho tempo per mettere grafici, scusate, ma tanto io non capisco una mazza. ciao con cordialità
22-09-2011, 21:19
![]()
MIRabolante
Ho fatto un salto in un altro 3d, fatto da uno che ci capisce, dove un utente (non quello che ha fatto il 3d) ha appena detto che e' uscito con un gain di 500 punti pero' non ha mai postato l'entrata ahahahahahahahah
E poi parlate male dei politici! ah, se ci arrivaste voi!
Ma come cribbio si fa! Ti fanno rimpiangere il rigore del mio amico chiavapecore Filo, che pure era guru contrarian spesso, quindi pure utile![]()