Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Ti aggiungo una cosa cicorietta:D:D

Fanno ancora più ridere quelli che postano gli eseguiti.
Chi mi dice che siano tutti gli eseguiti?
Ipotesi: se uno facesse un'operazione fallimetare la posterebbe ex post?:lol::lol::lol:

Per me l'unica cosa che fornisce una prova è POSTARE OPERAZIONI CHE TUTTI POSSANO REPLICARE PARI PARI.

Mi mostri il conto in banca? Magari sono ereditati.
Mi mostri il capital gain? Chi mi dice che sia l'unico conto.
Tutto è dubitabile.

Se posti in anticipo NESSUNO PUO' OBIETTARE NULLA.

Ma è più facile postare gli eseguiti di quello che ti pare...:lol::lol::lol:

Qualcuno mi dimostri il contrario.

caro senatur (con l'accento sulla "u" che in questo computer non mi esce :D ) cico' :)
ho letto ieri on line non-so-dove esattamente ... che e' in arrivo un condono fiscale tombale....

bufale o ? ... :party:

Egregio Sen. Cicoria,
oggi devo riferirle una cosa piuttosto inquietante.
Ieri un mio fidato informatore mi ha detto che il suo principale concorrente nelle prossime elezioni presidenziali, l'On. Cetriolo, è un vero maniaco sessuale che, oltre a frequentare le donne, non disdegna di avere rapporti anche con uomini.
Ebbene, il mio informatore mi ha detto che l'On. Cetriolo sarebbe disposto a rinunciare alla corsa delle prossime elezioni, lasciandole il campo libero, se lei gli concedesse le sue grazie (ha utilizzato proprio questa stravagante espressione!).
Inoltre, con una motivazione bizzarra e strampalata, ha tenuto a precisare che lui dovrebbe svolgere un ruolo attivo, perchè il suo cognome è uguale ad un sostantivo di genere maschile (cetriolo), mentre lei dovrebbe svolgere un ruolo passivo, in quanto il suo cognome è identico ad un sostantivo di genere femminile (cicoria).
Io, conoscendo il suo grande amore per le donne in generale e per la Titti in particolare, ho detto al mio informatore di riferire all'On. Cetriolo che lei respinge questa vergognosa offerta, sicuri come siamo di batterlo nell'arena elettorale senza trucchi e senza scorciatoie.
Precisando che le ho scritto questo appunto sia perchè ho il dovere di informarla di tutto, sia perchè vorrei avere conferma da lei di aver agito nel migliore dei modi, la saluto cordialmente e le auguro un buon proseguimento di giornata.

Sono una pippa: che sia chiaro!

Ok, non avevamo dubbi :wall::wall::wall::wall: ma oggi non sono scesi minimamente come da me ordinato, cioè questi non mi stanno a sentire :eek::eek::eek::eek::eek:
Adesso possono ribaltarsi, ma non aver chiuso quel gap più che dire che sono una pippa, dice che voi siete cornuti :ciapet::ciapet:
no, non voi che leggete :wall::wall::wall:, ma quelli che sguazzano con i 3000 miliardi miei:help::help:

Egregio Sen. Cicoria,
oggi devo riferirle una cosa piuttosto inquietante.
Ieri un mio fidato informatore mi ha detto che il suo principale concorrente nelle prossime elezioni presidenziali, l'On. Cetriolo, è un vero maniaco sessuale che, oltre a frequentare le donne, non disdegna di avere rapporti anche con uomini.
Ebbene, il mio informatore mi ha detto che l'On. Cetriolo sarebbe disposto a rinunciare alla corsa delle prossime elezioni, lasciandole il campo libero, se lei gli concedesse le sue grazie (ha utilizzato proprio questa stravagante espressione!).
Inoltre, con una motivazione bizzarra e strampalata, ha tenuto a precisare che lui dovrebbe svolgere un ruolo attivo, perchè il suo cognome è uguale ad un sostantivo di genere maschile (cetriolo), mentre lei dovrebbe svolgere un ruolo passivo, in quanto il suo cognome è identico ad un sostantivo di genere femminile (cicoria).
Io, conoscendo il suo grande amore per le donne in generale e per la Titti in particolare, ho detto al mio informatore di riferire all'On. Cetriolo che lei respinge questa vergognosa offerta, sicuri come siamo di batterlo nell'arena elettorale senza trucchi e senza scorciatoie.
Precisando che le ho scritto questo appunto sia perchè ho il dovere di informarla di tutto, sia perchè vorrei avere conferma da lei di aver agito nel migliore dei modi, la saluto cordialmente e le auguro un buon proseguimento di giornata.

Hai fatto bene, ci sono cetriuoli e cetriuoli.

Allegati

• cicoria.jpg
    cicoria.jpg
    6,8 KB · Visite: 176
Ti aggiungo una cosa cicorietta:D:D

Fanno ancora più ridere quelli che postano gli eseguiti.
Chi mi dice che siano tutti gli eseguiti?
Ipotesi: se uno facesse un'operazione fallimetare la posterebbe ex post?:lol::lol::lol:

Per me l'unica cosa che fornisce una prova è POSTARE OPERAZIONI CHE TUTTI POSSANO REPLICARE PARI PARI.

Mi mostri il conto in banca? Magari sono ereditati.
Mi mostri il capital gain? Chi mi dice che sia l'unico conto.
Tutto è dubitabile.

Se posti in anticipo NESSUNO PUO' OBIETTARE NULLA.

Ma è più facile postare gli eseguiti di quello che ti pare...:lol::lol::lol:

Qualcuno mi dimostri il contrario.

Inoltre, le immagini possono anche essere ritoccate.

ANDREOTTI LEGGE TRILUSSA...
Da domenica 2 ottobre l'Arena di Massimo Giletti durerà due ore e mezza. Ai dibattiti sui temi d'attualità si aggiungono una sorta di faccia-a-faccia fra due personaggi agli antipodi e una conclusione letteraria: una poesia letta da personaggi noti. Comincerà Giulio Andreotti, che recita una poesia di Trilussa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto