Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Askar AKAEV, Victor SADOVNICHY, Andrey KOROTAYEV
on the Possibilities to forecast the Current Crisis and its Second Wave
(In Memory of e. Gaidar)
It is shown that the 2008 world economic crisis could have been forecasted a year and a half in advance
through the approximation of the oil price dynamics by a power-law function with a finite singularity.
Through the approximation of the gold price dynamics by a power-law function with a finite singularity
and the calculation with the least-squares’ method of the parameter characterizing critical time a forecast
of the second wave of the crisis is proposed, which suggests that it may start in July — August, 2011.
In order to mitigate the consequences of the second recession it appears necessary to stop currency
wars through transition to the basket of internationally recognized currencies, to limit the dollar emission
under the international control and/or to introduce certain elements of the gold monetary standard.
Key words: world economic crisis, gold price, oil price, dollar emission.
E-mail: [email protected]

Scendere? nn c'è bisogno di leggere i russi ci arriviamo anche da soli... Tutto troppo semplice forse... Poi prima si sale? Notte

Carmine mi sfugge il senso di quello che vuoi dire, sicuramente per colpa mia. Il punto è che può essere questione di sopravvivenza per qualcuno costruirsi un piano d'azione per ogni possibile sviluppo del mercato, e questo perché il futuro nessuno lo conosce, quindi meglio disegnare scenari diversi e io scrivo quello che penso sia il più probabile, e se si realizza peggiorerà la situazione di chi è incastrato long (e incastrati sono molti padri di famiglia agli inizi): risalita intorno al 3-5% e poi, magari dopo aver "appesantito", sderedenghete!

Carmine mi sfugge il senso di quello che vuoi dire, sicuramente per colpa mia. Il punto è che può essere questione di sopravvivenza per qualcuno costruirsi un piano d'azione per ogni possibile sviluppo del mercato, e questo perché il futuro nessuno lo conosce, quindi meglio disegnare scenari diversi e io scrivo quello che penso sia il più probabile, e se si realizza peggiorerà la situazione di chi è incastrato long (e incastrati sono molti padri di famiglia agli inizi): risalita intorno al 3-5% e poi, magari dopo aver "appesantito", sderedenghete!

Caro io sn un incastratato long a 18000 credo anche io che questo rimbalzo mi puzza... Ma credo anche che gli shortisti ora dormano sonni meno tranquilli... Ed e' giusto così

Caro io sn un incastratato long a 18000 credo anche io che questo rimbalzo mi puzza... Ma credo anche che gli shortisti ora dormano sonni meno tranquilli... Ed e' giusto così

T'auguro di venirne fuori o di limitare i danni, ma quin non si tratta di una lotta tra long o short.....è sempre e solo una lotta per assecondare il mercato.

T'auguro di venirne fuori o di limitare i danni, ma quin non si tratta di una lotta tra long o short.....è sempre e solo una lotta per assecondare il mercato.

In questo th no... ma in altri gli shortisti sn diventati fenomeni... Ad essere sh nn ci vuole un gran genio in questa fase, in questo contesto e in questo paese.. Nn servono analisi... La realtà e' sotto gli occhi di tutti.. Te lo dice uno sh che questa volta volendo convintamente seguire un guru, per me il migliore,si e' fatto inkiulare.. Pazienza

Guarda sempre solo al tuo conto trading e da lì ti regoli, e lascia perdere gli altri, compreso e soprattutto me. bon, notte, esco a mangiare un cocomero.

mi sembrava che si stesse discutendo di qualcosa di un po' più a lungo termine rispetto a cosa fa la borsa settimana prossima. Per me per esempio adesso si può anche salire, ma questo non è il punto.
Cmq questi lo hanno previsto nel 2010 e il tuo commento non c'entra un fico secco.
Spero e ti auguro al di là di tutto che tu esca in gain dal tuo long.
:up:

Ultima modifica:
Sembra come il gennaio del 2008 (e me lo ricordo bene per un commento di un analista molto conosciuto che diceva: 100 milioni di subrime che volete che siano? ma vafangulo va! perchéil tipo scrive ancora e dirige una banca, me cojons!). Ma quand'è che uno sbaglia e si toglie dalle balle????? ah, quando fa il trader per conto proprio :)

Ottimo....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto