Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Fino alla prossime scadenze, salvo sua rottura, lavorero' sul box blu (al momento inesistente), shortando il tetto, c.a 16800-17000, e longando la base, c.a 15300. Lo stop sara' stretto (non + del punto %).
Badi come parlo: non e' una previsione, ma una tattica da adottare per lo scenario che reputo piu' probabile fino al 19 settembre: laterale per un mese abbondante con buona volatilite' e poi di nuovo giu' dove il mare e' piu' blu.
Se lo scenario non si realizza, lo stop permettera' di non restare contro trend.

Lo stop e' tecnico: 1% e' solo il valore max di riferimento per il mio time frame.

Repetite juve.

Allegati

• graf1.jpg
    graf1.jpg
    53,3 KB · Visite: 830
Domenticavo. Mi rode egoisticamente il kulo, ma il 20% e' giusto. Ok, mi rode parecchio, ma e' ecuo cosi'. Sarebbe stato piu' sacrosanto anche su bot btp, ma poi per l'Erario era solo una posta di giro e in piu' con effetti negativi sui tassi da pagare. Certo non aiuteno l'investimento azionario.....ma per la gente e' meglio cosi' :)

Ultima modifica:
Spompatini, e è Lunedì.
Questa rimbalzo ci dirà il futuro prossimo. C'è troppa euforia in giro, avete fiducia nelle canottiere e bermuda e moto da ventenni.

Salita moooolto sospetta, con oro che allunga, euro allunga, il bund che reggie, petrolio che salta, hakkà nisciuno è fessio
Poi se voliono comprare 10 milioni di bot a botta ogni giorno va benissimo, come diceva il Principe: io, con i miei milioni, zi fazzio quello chevolio!

Peccato che i milioni sono i nostri:V

Ultima modifica:
la bce ha comprato i titoli del debito pubblico ??? Berlusconi che cavolo stai dicendo ? il vostro cuore gronda sangue ? ...
quanto di interessi sui 1900 ? ti rendi conto che la manovra tappa appena gli interessi ?
vediamo di restituire immediatamente i soldini alla bce e riprendere i titoli cartaccia , tra un pò ti venderai pure il colosseo ? chiudere le borse e i futures ... i bond e tutta quella cartaccia finta di bot , btp ... si sta distuggendo il paese con la carta .. VERGOGNATEVI
tra un pò arriva un tiro economico che nemmeno la fa cannoni ...

Ultima modifica:
A CHI PIACE VINCERE FACILE
io volevo far notare un buon segnale grafico up sul levargento....il migliore fra le commodities...ma ci sono ancora dei levgassini???o sono tutti falliti????chi è rimasto guardi il levargento qui non c'è il contango....si sale sicuramente stanno stampando in america monete di argento e intel ha il nuovo processore fatto del 80% di argento...

a tutto levargento je00b2nfts64
si ritorna a 100 segue sempre oro ma leggermente in ritardo ed oro è sui massimi di sempre....
levgassini vendete quella ciofeca che tende solo e sicuramente a zero e smettete di regalare soldi agli mm e passate alla'argento qui il gain è sicuro...
a tutto levsilver je00b2nfts64

Users who are viewing this thread

Back
Alto