Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Probabilmente tra poco chiuderò lo short con un immenso senso di ingiustizia e giramento di balle perché sotto vedo strada, ma sopra pronto il discorso di UNLUI, quindi oggi ci sono ghiotte possibilità, ma controllare la vola non sarà semplice con piccole candele.

Ultima modifica:
A questo punto, ringraziando la CONSOB li m..............................i, non resta che lavorare sul gap del dax da un secondo conto senza piattaforma.

Ultimo intervento (oggi ho ecceduto in cassate): ovvioamente non mi permetto di dare consigli, ma dico quello che farei.
Se fossi short, metterei degli stop RIGIDI.
Se fossi flat: aspetterei qualche candela verde su time frame minori per longare.
(io sono long con 1 dax, in loss, e stoxx di rifinimento e ci resto, mentre sull'altro conto proverò piccole operazioni col dax con stop stretti e rigidi).
ATTENZIONE: GLI INDICI DIVREBBERO SCENDERE MA resto ottimista moderatamente nel breve E INOLTRE: PER ME STANNO PREPARANDO UN'INFAMATA CONTRO GLI SHORT. Detto questo, ragionate solo con la vostra testa: io la mia me la sono fumata. io alla fine ho predicato soprattutto la prudenza: meglio un gain mancato che un loss accuisito.

Ciao a tutti: stanno venendo gli omini in camicie bianco.
Il loss del dax ampiamente coperto dalle operazioni fib di ieri e oggi (se la consob non me li richiede indietro...e con sta crisi sarebbero capaci!) :wall::wall::wall:

cicoriona ahahahah zio porco nopn ci crederai

essendo in viaggio come ti ho detto ho longato saipem. sono arrivato a casa mezz'ora fa' e ho chiuso in gain

2000 pezzi 28.13 28.38 e che si fottano :-)

bel mese senza stress :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto