Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

cicoriona ahahahah zio porco nopn ci crederai

essendo in viaggio come ti ho detto ho longato saipem. sono arrivato a casa mezz'ora fa' e ho chiuso in gain

2000 pezzi 28.13 28.38 e che si fottano :-)

bel mese senza stress :-)

:up::up::up::up:
benzina pagata,vacanza pagata, e guidava pure la mugliera: ti sarai sentito un ricottaro realizzato:-D:-D:-D

Il capolavoro è stato far sentire milioni di italiani non più operai, lavoratori, impiegati, ma imprenditori :rasta:
L'adulazione in fondo è il capolavoro del signor diavolo :shy: lo dicevano pure in quel film con al pacino,mi pare fosse L'avvocato del diavolo, anche se tutti gli avvocati sono diavolacci :benedizione::benedizione:

Allegati

• IO.jpg
    IO.jpg
    57,4 KB · Visite: 357
primo target dax 5720 fatto, vado in trailing largo, mentre gli stoxx restano e aspetterò ancora e parecchio

5742,5 shortato di là, ma per scalper, che esagerazioni
5732,5 chiuso. non si puo postare von tale vola

Ultima modifica:
Magari! Speriamo di chiudere sopra 15000! Rimango over per l'ennesimo giorno con i 2 mini pmc 15500, attendendo una grande rimonta! Buona serata a tutti!

remember: 15800 nel nostro monocolo.
Contro abbiamo: il mercato in generale e la previsione short di MisterFib
A favore abbiamo: GURU UNLUI che è longhista e Padre Celestino che è short :lol::lol::lol::lol::lol:

Manco a dirlo che Filo è un amico, trader sfortunato ma sempre un amico :D:D

Ultima modifica:
Il rallentamento in chiusura è fisiologico per prese beneficienza e canale sul dax, poi per il resto, sono inattendibile come ampliamente dimostrato.:d::d::d:

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    48 KB · Visite: 173
Ultima modifica:
Se gli USA reggono così in chiusura, probabile chiusura di consolidamento per ritest max del box.
Trattasi di accettazione al momento dei prezzi di chiusura di ieri. Sempre moderatamenbte positivo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto