Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Hanno preso in america misure eccezionali, roule 48, in pratica possono sospendere le contrattazioni in qualsiasi momenti.....situazione grave, ma non seria. Non seria perchè comunque non possiamo sapere sotto che c'è, ecco perché io seguo solo i grafici....poi sbaglierò come sempre.

GERMAN ECONOMY MINISTRY JUNIOR MINISTER SAYS THERE WILL BE NO EUROBONDS UNDER CURRENT GERMAN GOVERNMENT

sono quazzi se non intervengono gli ammerigani :titanic:

Hanno preso in america misure eccezionali, roule 48, in pratica possono sospendere le contrattazioni in qualsiasi momenti.....situazione grave, ma non seria. Non seria perchè comunque non possiamo sapere sotto che c'è, ecco perché io seguo solo i grafici....poi sbaglierò come sempre.

cosè sti ammerricani hanno paura di un -10% :eek:

Sono moderatamente ottimista per i prossimi giorni; il bund disegna un uomo morto, sp500 al momento a 1150 e non è malaccia, poi bisognerà vedere la chiusura, l'euro resta debole, troppo debole, finale:
3-4 giorni di laterale e poi salitina.....
Post scritto. Ho domandato pure a FibMaster che ne pensa, lui ci capisce. Se risponde, date un'occhiata al suo 3d che può essere di aiuto a tutti. Ciao e a Maronne ci accumpagne a tutt quant.

Se lìAmerica chiude verde i longhisti si imbriaghino con la bibita innominabile...la skifezza immonda che ha globalizzato la terra prima della globalizzazione. io mi faccio un bianchetto di casa nostra nostra :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto