Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

buona anche qui eh?

1315306646cannone3.jpg

buona anche qui eh?

1315306646cannone3.jpg

Si, ma a una condizione: non bisogna puntarla contro i politici, ma contro tutti gli italiani che li votano, perché in italia non c'è una dittatura, quindi l'ITALIANO si prendesse le sue responsibilità, e non cercare il capro espiatorio per lavarsi la coscienza così come ogni volta cerca l'uomo della provvidenza piuttosto che rimboccarsi le maniche.
Italiani: capaci di tutto e buoni a nulla!

Si, ma a una condizione: non bisogna puntarla contro i politici, ma contro tutti gli italiani che li votano, perché in italia non c'è una dittatura, quindi l'ITALIANO si prendesse le sue responsibilità, e non cercare il capro espiatorio per lavarsi la coscienza così come ogni volta cerca l'uomo della provvidenza piuttosto che rimboccarsi le maniche.
Italiani: capaci di tutto e buoni a nulla!

basterebbe che se la accendessero tutti in sto paese di isterici :D

ciao mitico, complimenti per il thread :up:
tu che hai amici dappertutto sai se dal 19 settembre con l'uscita di ucg e intesa è "lecito" riprendere a shortare l'eurostocco?

La Titti mi dice che le hanno detto di no allo zio, perché all'interno dell'eurostoxx50 ci sono titoli finanziari e assicurativi,anche di
paesi esteri, su cui vige il divieto di short.

Però le ho chiesto: ma chge c'entro io con i divieti di spagna, francia ecc? Mi ha detto: che palle! ma che ne so io! va bè, dopo richiamo zio e domando.:wall::)

Dobbiamo recuperare i 1150 per una piccola prospettiva long, perché se USA non recupera nemmeno dopo la sua apertura, allora o vogliono manovrare al ribasso (vedi volumi) o siamo diretti all'inferno. :rolleyes:

Allegati

• spm.jpg
    spm.jpg
    68,8 KB · Visite: 168
La Titti mi dice che le hanno detto di no allo zio, perché all'interno dell'eurostoxx50 ci sono titoli finanziari e assicurativi,anche di
paesi esteri, su cui vige il divieto di short.

Però le ho chiesto: ma chge c'entro io con i divieti di spagna, francia ecc? Mi ha detto: che palle! ma che ne so io! va bè, dopo richiamo zio e domando.:wall::)

gracias, fammi sapere che dice lo zio allora :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto