Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Il gico è questo, e quando losso significa che ho sbagliato qualcosa :)
Lunedì vediamo se rimbalziamo sulla trend rialzista dello sp500 giornaliero.
Ottimismo! Guardate il calendario: all'apertura ci saràla luna piena: volerermo (forse) :lol::lol::lol::D:D

buon giorno onorevole,
il testaspalle ribassista sul dax però l'avevi visto bene

Ricambio e presentero' alla Titti :p

La Luna piena stende i suoi effluvi sulla Terra di David :up::up:
Se le cose vanno bene alla prossima Luna Piena saro' sulla terrazza del Danieli con la Titti; se andranno male, resto nel seminterrato confortevole, un po' umido, ma arredato con gusto. :D

Gentile Dott. Cicoria,
non vorrei sembrare indiscreto, ma desidero sapere se è vero che lei, ogni qualvolta apre una posizione su un future, cerca di mettere nella posizione giusta anche la sua Titti, e che quando sbaglia una operazione finanziaria è soltanto perchè ha messo nella posizione sbagliata la Titti, non avendo in tal modo potuto operare con tutta la comodità necessaria.
:)

Gentile Dott. Cicoria,
non vorrei sembrare indiscreto, ma desidero sapere se è vero che lei, ogni qualvolta apre una posizione su un future, cerca di mettere nella posizione giusta anche la sua Titti, e che quando sbaglia una operazione finanziaria è soltanto perchè ha messo nella posizione sbagliata la Titti, non avendo in tal modo potuto operare con tutta la comodità necessaria.
:)

Esatto, alla mia eta' un po' di artrosi e' normale e con questa volatilita' se la Titti non e' lesta a disarcionarsi mi fa perdere l'attimo fuggente, e cosi' restiamo incastrati :wall::wall::lol::lol:

Che poi questa gioventu' e' messa male. L'altro giorno una e' rimasta ammazzata per delle pratiche giapponesi, l'altra che faceva da contrappeso e' in coma, ma dico....ma una sana ciulata non vi basta piu'?:nnoo: Ma un sano incaprettamento sulla torretta di Radicofani sotto la gonna indiana, fatto con Lello vostro, ma vi fa vedere l'Infinito fino a Recanati!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto