Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

ecco qui

1315840005hiragana.png

Gli indici potrebbero star disegnando una potente morning star DA CONFERMARE con la candela di domani; stanno schiacciando l'oro per la fiducia e schiacceranno l'oil. L'ipotesi sollecitata dai segni è che abbiano già concertato un'azione e sia già in una prima fase di esecuzione.

Gli indici potrebbero star disegnando una potente morning star DA CONFERMARE con la candela di domani; stanno schiacciando l'oro per la fiducia e schiacceranno l'oil. L'ipotesi sollecitata dai segni è che abbiano già concertato un'azione e sia già in una prima fase di esecuzione.
ciao cico :)
dici che schiacceranno l'oro... pensi ad una corposa e duratura discesa?
Io, sulla base di alcuni ragionamenti del tutto personali, da circa un anno ho iniziato ad acquistare solo oro fisico (bullion coins) e devo dire che quando ho iniziato ad oggi il valore e' pian piano raddoppiato... ma adesso... poiche' non e' che l'oro fisico sia tradabile con velocita' e facilita' (la mia intenzione e' in effetti di tenerlo in cassetto per quando mia figlia sara' grande :) ) mi chiedo se sia il caso di continuare ad acquistare una monetina ogni tanto oppure di attendere tempi migliori
(ps: col trading su titoli, derivati, etc., ho smesso da un bel po', dopo aver prosciugato tutti i conti :( e da allora vivo piu' sereno ;) vi seguo tuttavia sempre, virtualmente, sul forum :up: )

ciao cico :)
dici che schiacceranno l'oro... pensi ad una corposa e duratura discesa?
Io, sulla base di alcuni ragionamenti del tutto personali, da circa un anno ho iniziato ad acquistare solo oro fisico (bullion coins) e devo dire che quando ho iniziato ad oggi il valore e' pian piano raddoppiato... ma adesso... poiche' non e' che l'oro fisico sia tradabile con velocita' e facilita' (la mia intenzione e' in effetti di tenerlo in cassetto per quando mia figlia sara' grande :) ) mi chiedo se sia il caso di continuare ad acquistare una monetina ogni tanto oppure di attendere tempi migliori
(ps: col trading su titoli, derivati, etc., ho smesso da un bel po', dopo aver prosciugato tutti i conti :( e da allora vivo piu' sereno ;) vi seguo tuttavia sempre, virtualmente, sul forum :up: )

Caro Time Travel, a mio modestissimo avviso, continuare ad accumulare un poco di oro per tua figlia sarà per molto tempo ancora un ottimo affare e ottimo regalo.
Proveranno a schiacciare l'oro per dare un segnale politico attraverso i futures ecc., ma alla fine l'oro batterà come sempre la carta che stamperanno sempre di più.
Spero che lo rimandino a 1200 $, così ne prendo qualche altra tonnellata :D
Per il trading, ottimo scelta:up::up::up: Io purtroppo seguo perché non ho famiglia, amici, i parenti mi hanno rinnegato, i figli disconosciuto e la moglie abbandonato. Il cane mi ha abbandonato nella mia ultima sosta all'autogrill :wall::wall:

Vedo che ho sbagliato il nick: ho una certa età, scusa :wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto