Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Caro Time Travel, a mio modestissimo avviso, continuare ad accumulare un poco di oro per tua figlia sarà per molto tempo ancora un ottimo affare e ottimo regalo.
Proveranno a schiacciare l'oro per dare un segnale politico attraverso i futures ecc., ma alla fine l'oro batterà come sempre la carta che stamperanno sempre di più.
Spero che lo rimandino a 1200 $, così ne prendo qualche altra tonnellata :D
Per il trading, ottimo scelta:up::up::up: Io purtroppo seguo perché non ho famiglia, amici, i parenti mi hanno rinnegato, i figli disconosciuto e la moglie abbandonato. Il cane mi ha abbandonato nella mia ultima sosta all'autogrill :wall::wall:

Vedo che ho sbagliato il nick: ho una certa età, scusa :wall::wall:
ah ah, grande :D:up:

e grazie per la risposta :)

dimenticavo, ho anche 1500 UC... non dico da quanto :lol: ma ormai valgono sui 1000 euri, quindi li tengo per altri dieci anni, se non fallisce ovviamente.... e magari se la portano a 0,20 cents ;) torno in banca e ne acquisto una vagonata ...

Caro Time Travel, a mio modestissimo avviso, continuare ad accumulare un poco di oro per tua figlia sarà per molto tempo ancora un ottimo affare e ottimo regalo.
Proveranno a schiacciare l'oro per dare un segnale politico attraverso i futures ecc., ma alla fine l'oro batterà come sempre la carta che stamperanno sempre di più.
Spero che lo rimandino a 1200 $, così ne prendo qualche altra tonnellata :D
Per il trading, ottimo scelta:up::up::up: Io purtroppo seguo perché non ho famiglia, amici, i parenti mi hanno rinnegato, i figli disconosciuto e la moglie abbandonato. Il cane mi ha abbandonato nella mia ultima sosta all'autogrill :wall::wall:

Vedo che ho sbagliato il nick: ho una certa età, scusa :wall::wall:

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
ah ah, grande :D:up:

e grazie per la risposta :)

dimenticavo, ho anche 1500 UC... non dico da quanto :lol: ma ormai valgono sui 1000 euri, quindi li tengo per altri dieci anni, se non fallisce ovviamente.... e magari se la portano a 0,20 cents ;) torno in banca e ne acquisto una vagonata ...

se tutto va come penso, cioè alta inflazione, rivedrai bene le tue UC, ma mai comprare una cosa perché SEMBRA conveniente o perché è scesa tantissimo rispetto ai 7 euro di 4 anni fa.:up:

fino al prossimo ribasso temo...

non sono un esperto, ma vista dall'esterno ha tutta l'aria di attiare dentro altri compratori per poi raggiungere (prima o poi, non so quando.... ma leggendo i post di collapse e astrader qualche indicazione la si trova) nuovi minimi....
quali? boh..... i 12500 del 2009 basteranno? cosa pensate? sui vari forum si legge ormai di tutto, anche 7000, ma a dare i numeri son bravi tutti :cool:

Time Traveler, da adesso TT si no mi cieco a scrivere: grazie per la domanda perché mi permettee di ribadire un concetto: il futuro nessuno lo conosce con eccezion fatta di chi ha il controllo della moneta. Indi, tradare i prezzi e non i pronostici, o ti segano.

ola' si prospetta una bella chiusura, ma soprattutto sono tutti sui nastri di partenza allo stesso modo
quindi inzia il tango uno tira su l'altro

lo storpio aiuta il cieco . il cieco il sordo
:d:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI&feature=share[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto