Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Posto sep con flag da possibile evoluzione ribassista

Allegati

• seppete.jpg
    seppete.jpg
    132,9 KB · Visite: 86
Da notare che se il sep ripiegasse bene potrebbe conformarsi un testa spalla nell'ambito del flag, ma salveranno la grecia, quindi per diversi mesi respireranno.

Ciao Ragazzi.adesso scendo e vado a prendere la corriera destinazione Arcore. Solo Silvio può capirmi e consolarmi offrendomi sta sera un bunga-bunga, oggi che io e Silvio siamo così simili!: ....io con il loss, lui con le intercettazioni...due uomini infelici con due ravanelli nel kulo :lol::lol::lol::lol: tentando di ravanellarne qualcunaltro :d::d::d:

Illustre Sen. Cicoria,
vorrei sapere se è vero che, con il passare del tempo e l'avanzare dell'età, lei assomiglia sempre di più (fisicamente e mentalmente) al suo grande maestro, il Sen. Giulio Andreotti, tant'è vero che molti iniziano a confonderla ed a scambiarla con il succitato protagonista della "prima repubblica" italiana.
Grazie della risposta e distinti saluti.

Illustre Sen. Cicoria,
vorrei sapere se è vero che, con il passare del tempo e l'avanzare dell'età, lei assomiglia sempre di più (fisicamente e mentalmente) al suo grande maestro, il Sen. Giulio Andreotti, tant'è vero che molti iniziano a confonderla ed a scambiarla con il succitato protagonista della "prima repubblica" italiana.
Grazie della risposta e distinti saluti.

Caro Augustus (dall'apprezzato avatar), tu mi sfruguli ogni volta ad esser serio per 5 minuti :wall::wall::) Mi permetto di darti del "tu" perche' so che sei mio elettore o lo saresti se potessi votarmi nella mia circ.ne. :lol::lol::lol:
Se avrei avuto la decima parte dell'intelliggenza di Giulio Andreotti, e la meta' dei suoi MAESTRI, oggi forse sarei moderatore di I.O. e non semplice udente :D
La storia, come sempre, si assumera' l'onere di dare un giudizio distaccato e ponderato su Giulio. Gia' da oggi possiamo TUTTI concordare pacificamente che fu un UOMO DI STATO: quando ricevebbe il rinvio a giudizio per i noti fati siciliani, per senzo dello Stato e delle Istituzioni, non disse mezza parola per screditare la magistratura e gli organo inquirenti. Come un normale cittadino, attese il verdetto. Gia' questo, rende onore all'uomo politico Giulio Andreotti, e come politico lo ringrazio per quanto ha fatto per le Istituzioni.
La Storia poi riuscira' a dare un giudizio distaccato sul contesto in cui il Nostro ha agito: e' facile oggi insinuare sui segreti che conosce, le meinzioni, i compromessi, gli occhi chiusi ecc.
Ma vi siete fatti 2 domande?
1 io al posto suo cosa avrei fatto?
2 ha governato in italia o in Svezia?

1 se voi diventereste Presd. del Consiglio, sareste gli stessi che dicono: mandiamo tutti in galera, tagliamo tutte le auto blu, liberalizziamo ecc.? Se lo pensate veramente, non sarete in grado di gocernare un contominio.
2 se governo in germania o svezia puoi perseguire certe cose, se governo in italia, devi attenerti a certi limiti. Pensate se voi sareste il Presidente di un povero paese africano: pensate che riuscirete a trasformarlo avendo carta bianca in un paese simile all'italia?

Giulio, siamo stati fortunati come italiani ad avere uno Statista come te. Se guardo poi al presente...
Il Popolo Italiano

Gentile Sen. Cicoria,
la ringrazio per la risposta che mi ha dato, della quale condivido moltissime cose ed in particolare l'accento da lei posto sul fatto che siamo italiani e non svedesi.
Io però vorrei sapere anche un'altra cosa e cioè se è vero che lei, oltre a ragionare ed a comportarsi come il suo maestro, con il passare degli anni gli assomiglia sempre di più anche fisicamente e se non teme, per questo, di perdere l'amicizia e la compagnia delle sue numerose donne.
Un cordiale e simpatico saluto.

Gentile Sen. Cicoria,
la ringrazio per la risposta che mi ha dato, della quale condivido moltissime cose ed in particolare l'accento da lei posto sul fatto che siamo italiani e non svedesi.
Io però vorrei sapere anche un'altra cosa e cioè se è vero che lei, oltre a ragionare ed a comportarsi come il suo maestro, con il passare degli anni gli assomiglia sempre di più anche fisicamente e se non teme, per questo, di perdere l'amicizia e la compagnia delle sue numerose donne.
Un cordiale e simpatico saluto.

Magnifico Augustus, ebbene sì, nell'intimo sono classista.
Antropologicamente non credo che gli uomini siano tutti uguali. C'è chi mercifica e si riduce a sciaccuette e chi no. Io per esempio, e mi si passi la modestia, appartengo a quella schiatta di maschi di un tempo che hanno sempre penetrato prima cerebralmente le donne, e così irrilevante è stato qualsiasi particolare fisico o avvenente caratteristica o irresistibile difetto.
In questo sono stato aiutato, in vero, dal mio pedigree e da certo gusto nel vivere, ma io e lui siamo per lignaggio diversi. Anche se io avesi la gobba, potrei scivolare nel talamo di signore con le quali lui sfigurerebbe anche a prendere un caffè, mentre lui con la gobbe e senza soldi potrebbe montare solo un dromedario!
Le donne si penetrano prima col cervello, o non si penetrano più.
PS: esprimo profondo rispetto e solidarietà a tutte le cammelle oggetto di possibile molestia nei prossimi mesi da parte di un gobbo col tupé..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto