Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Sia chiaro, io non voglio sparare sulla croce rossa in questo momento, ma pensare che, a seguito dei terribili volgari triviali e trogliditi messaggi inviati in questi anni, tra veline e fike comprate, mia madre di anni 78 potrebbe restare vittima di una violenza da parte di chi pensa che nessun ostacolo possa frapporsi tra il proprio desiderio e l'oggetto stesso del desiderio, o potesse smettere di vivere del mio fraudolento aiuto e degli espedienti cui siamo obbligati per momentanee difficoltà economiche per imboccare la strada del facile guadagno cedendo le proprie grazie, ebben, se avete una figlia, una nipote, una sorella o una mamma settantottenne, capirete il mio smarrimento!

E dopo un buon loss, che c'è di meglio di un'intera bottiglia Morellino di Takeprofit? Me la rioffri, sì? :specchio::lol::lol::lol::lol:

Buongiorno,

certo, sarò lieto di offrirti un delizioso Trebbiano :)....

e se anche stamattina riuscirai a conservare il tuo ottimo umore (e di questo son certo) ti offrirò in aggiunta un Montepulciano d'Abruzzo di quelli che solo io conosco:D

P.S.
Venerdì pomeriggio ho mollato anch'io lo short sul DAX:wall::wall::)

Buongiorno,

certo, sarò lieto di offrirti un delizioso Trebbiano :)....

e se anche stamattina riuscirai a conservare il tuo ottimo umore (e di questo son certo) ti offrirò in aggiunta un Montepulciano d'Abruzzo di quelli che solo io conosco:D

P.S.
Venerdì pomeriggio ho mollato anch'io lo short sul DAX:wall::wall::)

Lo swing del grafico postato difficilmente sara' rispettato secondo me: io ero short da piu' in basso, quindi mi avrebbero inchiummato lo stesso probabilmente, ma non facciamo come i cornuti :wall: alle operazioni chiuse non ci si pensa piu'. Seguo di tanto in tanto ma fino a che non rimettono lo short mi fermo.

Io per esempio, e mi si passi la modestia, appartengo a quella schiatta di maschi di un tempo che hanno sempre penetrato prima cerebralmente le donne, e così irrilevante è stato qualsiasi particolare fisico o avvenente caratteristica o irresistibile difetto.

Grande Sen. Cicoria...
alle prossime elezioni politiche non posso non darle il mio voto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto