Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

cicorione. senza le banche nun se sale . inoltre hanno ribassi di una certa rilevanza. boh. vediamo me pare na jurnata inchiumma long per ora vediamo dai dai

qui inkiummano me: ho shortato 1 fib e mi ha chiamato la banca, ho detto: volevo coprirmi dal dax long (e qualche stoxx): mi hanno detto: non vale come copertura. Insomma: vado in galera per 1 fib short dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa: non è giusto :sad::sad::lol::lol:

qui inkiummano me: ho shortato 1 fib e mi ha chiamato la banca, ho detto: volevo coprirmi dal dax long (e qualche stoxx): mi hanno detto: non vale come copertura. Insomma: vado in galera per 1 fib short dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa: non è giusto :sad::sad::lol::lol:

e che quazzo de banca e' :D banca delle marche?:D:wall:

e poi scusa noin ho capito. decidono loro la copertura?

Ultima modifica:
per me il dax ha una struttura nel brevissimo ancora long, anche se debole.
di Milano meglio non parlare: siamo politicamente alla frutta, e i mercati non sono il popolo, che è abbozzone!

Dici bene Augustus: ormai la difesa dell'ambiente è una delle ultime cose che mi rimane insieme alla devozione per Zeman! Zeman, sei un grande!

l'altra cosa che non mi piace e' il cross.

li cani morti sfasciano per farsi comprare ancora debito dall'estero con tassi ormai prossimi al 2 sul decenale

si sfasciano tutti perchè stiamo andando verso una nuova epoca di iperinflazione. fino a che il dollaro è la moneta per gli scambi internazionali, stamperanno esportando inflazione. anche gli altri stamperanno, ma avranno alta inflazione.

dai, spacchiamo questi 920 e acceleriamo al ribasso. tanto se devo finire in galera, almeno ci vado in buon gain.
Non c'è gusto in italia scrivere accelerare con una l: le veline, i tronisti, e il loro MILIONI di fans, lo sanno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto