Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.
cicorione. senza le banche nun se sale . inoltre hanno ribassi di una certa rilevanza. boh. vediamo me pare na jurnata inchiumma long per ora vediamo dai dai
qui inkiummano me: ho shortato 1 fib e mi ha chiamato la banca, ho detto: volevo coprirmi dal dax long (e qualche stoxx): mi hanno detto: non vale come copertura. Insomma: vado in galera per 1 fib short dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa: non è giusto
qui inkiummano me: ho shortato 1 fib e mi ha chiamato la banca, ho detto: volevo coprirmi dal dax long (e qualche stoxx): mi hanno detto: non vale come copertura. Insomma: vado in galera per 1 fib short dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa: non è giusto
per me il dax ha una struttura nel brevissimo ancora long, anche se debole.
di Milano meglio non parlare: siamo politicamente alla frutta, e i mercati non sono il popolo, che è abbozzone!
Dici bene Augustus: ormai la difesa dell'ambiente è una delle ultime cose che mi rimane insieme alla devozione per Zeman! Zeman, sei un grande!
si sfasciano tutti perchè stiamo andando verso una nuova epoca di iperinflazione. fino a che il dollaro è la moneta per gli scambi internazionali, stamperanno esportando inflazione. anche gli altri stamperanno, ma avranno alta inflazione.
dai, spacchiamo questi 920 e acceleriamo al ribasso. tanto se devo finire in galera, almeno ci vado in buon gain.
Non c'è gusto in italia scrivere accelerare con una l: le veline, i tronisti, e il loro MILIONI di fans, lo sanno?