De-fender06
Forumer attivo
Passo' l'Arcangelo e disse Amen.
L'arcangelo sarebbero i 15000? e l'amen?
Passo' l'Arcangelo e disse Amen.
insomma, si ri-scende o no?
sono short con tutto il possibile e immaginabile adesso e continua a salire![]()
in base a vari post zozzoni letti qua e la (parlo anche di altri forum) dove leggevo spmib a 7000 ecc.... sono un pirla lo so![]()
in base a vari post zozzoni letti qua e la (parlo anche di altri forum) dove leggevo spmib a 7000 ecc.... sono un pirla lo so![]()
Ocho con lo short che e' da parco buoi oramai parla di short anche la fruttivendola sotto casa mia i big stanno comprando a quattro mani della valle bollore' Caltagirone Berlusconi exor e tante OPA bulgari parmalat ecc ecc, ed e' solo l'inizio .
Lo short ha dato tante soddisfazioni e si e' guadagnato tanto ma ora e' troppo banale !!!
Roul, 2 cosette, perché le parole sono pietre.
1) hai riscontri seri che i big stiano comprando ? se sì, dirai che non lo puoi scrivere in un forum, quindi resteresti nella situazione di chi sta inventando di sana pianta.
2) siamo tutti parco buoi: quelli che non sono parco buoi sotto casa hanno un autista ad attenderli, non la fruttivendola.
3) in borsa mai dare scontato nulla, questo intendevo (oltre che certe indicazioni grafiche), e quindi mai nulla è banale, perché abbiamo tutti visto migliaia di grafici, centinaia di miglialia di grafici che hanno fatto le cose più impensabili.
Bisogna essere responsabili quando si scrive, e soprattuto, MAI ma MAI ASSERIRE. ciao a tutti
No, ho anche cavalcato con massima soddisfazione, è che, in serio, penso a chi si mette a shortare o longare senza esperienza perché ha letto un post o lo ha detto che qualcuno che non sei tu![]()