ADORO i PIACERI SEMPLICI,SONO L'ULTIMO RIFUGIO DELLA GENTE COMPLICATA!

aspetta..vedrai...per adesso conta quello che quota e quello che è uscito...il resto è aria fritta.
aggiungo..loro hanno il 10% effettivo di disocuppazione..noi analizzando il tutto il 20%...e mi tengo stretto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eh vabbè non paragoniamo la cioccolata con la mmèrda, plis.....:D

poi, parlando seriamente, se vogliamo portare il dash a 10k sulla fuffa facciamolo pure e ci sta anche.......se invece vogliamo una volta per tutte avviare un de-leveraging e rientrare a livelli civili di ogni sorta di debito (pubblici/privati/bancari/etc etc) allora voglio vedere le loro audi e bmw dove se le ficcano......dato che per il resto del blocco europeo sarà NERA....;)

ci vogliono far credere che stanno sostituendo i loro mkt di riferimento con la Cina ?????????? AUUUGUUUURIIIIIIIIIIII.............:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D

vi consiglio vivamente di leggere il testo sui distretti industriali del mio prof...

Il modello italiano: la specializzazione flessibile e i distretti industriali

capirete molto...anche cosa significhi "VOLO DEL CALABRONE" :up::up::up::up:

Permettimi, ma è un testo del 97 prima del WTO e prima della bolla del 2000 e del 2009 prima della delocalizzazione all' estero delle imprese e prima di 20 anni di governi pessimi ...

è cambiato in peggio il sistema ....

non ci fare tanto affidamento :up:

eh vabbè non paragoniamo la cioccolata con la mmèrda, plis.....:D

poi, parlando seriamente, se vogliamo portare il dash a 10k sulla fuffa facciamolo pure e ci sta anche.......se invece vogliamo una volta per tutte avviare un de-leveraging e rientrare a livelli civili di ogni sorta di debito (pubblici/privati/bancari/etc etc) allora voglio vedere le loro audi e bmw dove se le ficcano......dato che per il resto del blocco europeo sarà NERA....;)

ci vogliono far credere che stanno sostituendo i loro mkt di riferimento con la Cina ?????????? AUUUGUUUURIIIIIIIIIIII.............:D:D:D:D:D:D
analisi giuste ma che con la bolla che si sta creando hanno poca rilevanza:D:D:D

Permettimi, ma è un testo del 97 prima del WTO e prima della bolla del 2000 e del 2009 prima della delocalizzazione all' estero delle imprese e prima di 20 anni di governi pessimi ...

è cambiato in peggio il sistema ....

non ci fare tanto affidamento :up:

no Gasto....il tessuto di base..è sempre quello...è adattivo :up:

la differenza..è che oggi abbiamo i più grandi imprenditori del pianeta in Italia a difenderci e promuovere sviluppo ed innovazione

Ultima modifica:
Non capite un cazzzo.....e io penso alla fica!:D:D

Allegati

• 1274876726985.jpg
    1274876726985.jpg
    112,7 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Back
Alto