ADORO i PIACERI SEMPLICI,SONO L'ULTIMO RIFUGIO DELLA GENTE COMPLICATA!

questo era poco + di un anno fa

Anche perché le “sane” banche tedesche hanno nascosti nei bilanci qualcosa come 200 miliardi di euro di titoli tossici.

«Siamo pressoché certi del fatto che se le banche non cercheranno la protezione statale entro due mesi subiranno la peggiore recessione nei loro portafogli di credito di sempre», ha ricordato Sanio parlando alla conferenza annuale della BaFin la scorsa settimana. E un memo riservato circolato proprio a quella riunione parlava di potenziali e ulteriori perdite per 816 miliardi di euro, due volte le riserve dell’intero settore finanziario tedesco: solo Hypo Re può “contare” su 268 miliardi di “immondizia” da scaricare, seguita da Hsh Nordbank con 105 e Commerzbank con 101 miliardi.

FINANZA/ Le banche ?zombie? tedesche minacciano l?Europa

;):D

li ho sempre difesi sulla politica del "controllo dell'espansione dei debiti pubblici"........però se fai la morale agli altri prima devi fare pulizia in casa tua.....;)

no Gasto....il tessuto di base..è sempre quello...è adattivo :up:

la differenza..è che oggi abbiamo i più grandi imprenditori del pianeta in Italia a difenderci e promuovere sviluppo ed innovazione

il tessuto di base s'è rotto i coglioni (quelli onesti) quelli disonesti delocalizzano ...e scudano al 5%....

dai ama ragiona zio cantante... hanno cresciuto una generazione in questi 20 anni....

ma le hai viste le nuove leve di 20enni ??????

il tessuto di base s'è rotto i coglioni (quelli onesti) quelli disonesti delocalizzano ...e scudano al 5%....

dai ama ragiona zio cantante... hanno cresciuto una generazione in questi 20 anni....

ma le hai viste le nuove leve di 20enni ??????

:D:D:D:D

Gasto lo so......ma ricordati...che i piccoli lo prenderanno sempre lì...loro torneranno cambiando il sistema (e lo stanno già facendo) secondo le proprie necessità :D:D:D:D

Non capite un cazzzo.....e io penso alla fica!:D:D
TU CONTINUA A PENSARCI
BONA SONO FLAT
IO VADO A GIOCARCI
12879985402059.jpg

12879985612060.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto