ADORO i PIACERI SEMPLICI,SONO L'ULTIMO RIFUGIO DELLA GENTE COMPLICATA!

1984........:D.......sembra un secolo......

ma è vero che il Tirano l'hanno smantellato e Malles l'hanno chiusa?:(

1986........si è vero non è che eravamo proprio graditi....però era tutto sproporzionato...a merano 4 caserme con migliaia di ragazzi con il testosterone al max in giro a provarci con le loro tipe........erano incaxxati.....poi si sà che sono un pò......crucchini.........:lol:

1986........si è vero non è che eravamo proprio graditi....però era tutto sproporzionato...a merano 4 caserme con migliaia di ragazzi con il testosterone al max in giro a provarci con le loro tipe........erano incaxxati.....poi si sà che sono un pò......crucchini.........:lol:

su a malles ti guardavano storto anche se camminavi in paese....infatti difficilmente si "usciva".....

però è rimasta famosa la vicenda del ns comandante che ha mandato a hahare il sindaco del paese......ricordi la nevicata?.... bene....siccome in paese avevano un camion sgombraneve il comandante ha chiesto se potevano darci una mano a sgombrare il piazzale della caserma.....ci hanno risposto che loro gli italiani non li aiutavano.....

dopo due giorni il loro camion non andava più.......il sindaco si presenta in caserma esigendo gli alpini a spalare per le strade del paese.......:D

io ero uno dei pochi sciusciaghebia tra bergamaschi e valtellinesi......ti lascio immaginare i commenti quando il comandante ci ha riferito che aveva mandato a FNKL il sindaco.....:D

Sì, ma solo qualche giorno. Purtroppo il budget è scarso e le vacanze principali le facciamo in montagna, ma se sei di Aosta, anche tu dovresti amare la montagna ;) :D Quest'estate ho fatto una bellissima escursione anche lì.
io vado sempre in val d'aosta, sia d'inverno che estate.
Ho appena fatto gli stagionali per la truppa.:wall::wall::wall:
Talvolta vado in val susa , ma non è la stessa cosa;).

Sì, ma solo qualche giorno. Purtroppo il budget è scarso e le vacanze principali le facciamo in montagna, ma se sei di Aosta, anche tu dovresti amare la montagna ;) :D Quest'estate ho fatto una bellissima escursione anche lì.
adoro il mare senza mare non esistone le vacanze:up::up: dopo 11 mesi di montagne ci vuole una vacanza marina:)

giusto sopra casa

Allegati

• champoluc.jpg
    champoluc.jpg
    15,8 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto