ADORO i PIACERI SEMPLICI,SONO L'ULTIMO RIFUGIO DELLA GENTE COMPLICATA!

su a malles ti guardavano storto anche se camminavi in paese....infatti difficilmente si "usciva".....

però è rimasta famosa la vicenda del ns comandante che ha mandato a hahare il sindaco del paese......ricordi la nevicata?.... bene....siccome in paese avevano un camion sgombraneve il comandante ha chiesto se potevano darci una mano a sgombrare il piazzale della caserma.....ci hanno risposto che loro gli italiani non li aiutavano.....

dopo due giorni il loro camion non andava più.......il sindaco si presenta in caserma esigendo gli alpini a spalare per le strade del paese.......:D

io ero uno dei pochi sciusciaghebia tra bergamaschi e valtellinesi......ti lascio immaginare i commenti quando il comandante ci ha riferito che aveva mandato a FNKL il sindaco.....:D

:lol:.....e cmq qualche intelligente c'era perchè con 5-6000 ragazzi se mettevi in piedi qualche piccola attività.....bar ..pizzerie ecc....campavano alla grande anche in mesi in cui il turismo calava......oggi penso che qualcuno di loro rimpianga quegli anni...almeno economicamente.......cmq vorrei davvero vederli dipendere economicamente dall'austria.....altro che chiacchiere....

:lol:.....e cmq qualche intelligente c'era perchè con 5-6000 ragazzi se mettevi in piedi qualche piccola attività.....bar ..pizzerie ecc....campavano alla grande anche in mesi in cui il turismo calava......oggi penso che qualcuno di loro rimpianga quegli anni...almeno economicamente.......cmq vorrei davvero vederli dipendere economicamente dall'austria.....altro che chiacchiere....

Io a merano ci ho fatto solo il car (a luglio poi) quindi una meraviglia.....niente a che vedere con malles o glorenza o s.candido.......li si che ti schifavano......:wall:.....i "tralicci" li chiamavamo noi.....:D:D:D

zio carota.....mi vengono in mente le loro radio......jodel 24 ore al giorno.......

Io a merano ci ho fatto solo il car (a luglio poi) quindi una meraviglia.....niente a che vedere con malles o glorenza o s.candido.......li si che ti schifavano......:wall:.....i "tralicci" li chiamavamo noi.....:D:D:D

zio carota.....mi vengono in mente le loro radio......jodel 24 ore al giorno.......

si vero...io ho rischiato malles ma poi sono rimasto a merano.....quelli però erano veramente orrendi....

dato sulle case migliore del 10%........ma si diamogli pure il QE che c'è frega....meglio abbondare.......qualcuno pagherà.....

cercasi cuoco che sappia cucinare il cinghiale ( che io non mangio)..presi 2

ce ne sono altri 4

facciamo una cena invitando tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto