ADORO LE PERSONE CHE Mi FANNO RIDERE. PENSO CHE RIDERE SIA LA COSA CHE MI PIACE

zio porko devo dare una mano alla vicina :eek: è prigioniera del marito:D
 

Allegati

  • liza.jpg
    liza.jpg
    140 KB · Visite: 299
Mah, chissà cosa ne pensa l'altro ramo .....

MALEDUCAZIONE - E vediamo il Galloway-pensiero: "Intendo, non è che bisogna chiedere prima di ogni inserimento. C'è chi crede che quando vai a letto con qualcuno, ti togli i vestiti e fai sesso, poi ti addormenti, bé, sei già nel sex game con loro. E di certo è maleducazione se non l'ha svegliata e non le ha chiesto "ti secca se lo rifaccio?".

Sarebbe stata cattiva educazione sessuale o qualcos'altro, ma non stupro. Altrimenti, aggiunge, il significato della parola;va a gambe all'aria.
 
Ultima modifica:
senza parole.....

La lista dei superburocrati che superano lo stipendio di 305mila euro l'anno



Reggerà il tetto di 305mila euro allo stipendio dei superburocrati che vuole imporre il governo (manco fossero pochi..) !?
Lo si capirà domani, quando la lista dei cosiddetti supermanager dsarà resa pubblica in parlamento e si aprirà un nuovo braccio di ferro con tutti quei deputati che vogliono lanciare ciambelle di salvataggio ai ricchissimi guadagni dei papaveri di Stato. Perchè, si sa, la loro amicizia conta molto, sono loro a controllare davvero la macchina della pubblica amministrazione.
Soprattutto la guerra dei manager pubblici è sui doppi stipendi e sull'eventuale impossibilità comunque di cumulare cifre che superino i trecentomila euro.
Ma intanto cominciamo chi oggi è sicuramente oltre il "tetto":

- Antonio Mastropasqua: presidente INPS ha dichiarato redditi per 1,2 milioni di euro (di certo sta molto meglio della grandissima parte dei suoi pensionati....). MAstropasqua siede in una ventina di consigli di amministrazione di enti e società...

- Attilio Befera: direttore dell'Agenzia delle Entrate e Presidente della (odiatissima..) Equitalia. Somma guadagni per 620mila euro l'anno.

- Giovanni Pitruzzella: il presidente dell'Antitrust, arriva a 475mila euro l'anno

- Mario Canzio: dirige la ragioneria generale dello Stato alla modica cifra di 516mila euro l'anno

- Gianni Petrucci: il Presidente del CONI dichiara 400mila euro l'anno di stipendio

- Vincenzo Fortunato: potentissimo capo di gabinetto del Tesoro, che somma molti incarichi e i cui guadagni nel 2008 ammontavano a 788mila euro

- Giuseppe Vegas: il presidente della Consob ha dichiarato redditi per 507mila euro

- Pietro Abate: il segretario generale delle Camere di Commercio guadagna 497mila euro

- Raffaele Ferrara: anche il direttore dei monopoli di Stato ci dovrebbe perdere qualcosa con il "tetto", visto che guadagna 390mila euro l'anno

Ci sono poi i manager delle spa a capitale pubblico (non quotate) come le Poste per i quali non si capisce se questo provvedimento dovrebbe eventualmente valere.
Insomma, chi vivrà molto presto.. vedrà.
 
Vediamo se riesco a farvelo leggere.....perfetto. Ora andatevi a leggere questo prospetto dell'Inail
 
Ultima modifica:
Questo l'ho preso da un blog.

Basta suicidi!

Ho firmato per lo scioglimento di Equitalia e per la riforma del sistema di riscossione insoluti.
Perché questa firma? per velocizzare la legislazione e perché la camera affretti il suo varo.

Lo stato attuale delle cose non è più sostenibile il lavoro cala, gli ultimi lavori vengono pagati con ritardo, (Comuni, Provincie, INPS, ecc. sono i più ritardatari)
e spesso con acconti miseri, noi operai vediamo i nostri datori di lavoro arrampicarsi sugli specchi per dare lo stipendio il prima possibile
e se non ci riescono si suicidano oppressi dal Fisco e dallo stato di crisi.

ATTENZIONE!

Chi si toglie la vita è un cittadino onesto che paga le tasse fino in fondo, l'evasore non si vergogna di nulla e non tenta il suicidio!

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto